Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USP Labs Modern Bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    USP Labs Modern Bcaa

    Salve a tutti, nessuno ha mai provato questi bcaa?
    Volevo prendere quelli della pharmapure ma ho visto la pubblicità di questi della usp, quindi penso affidabili...penso...

    Il rapporto è decisamente diverso tra i due prodotti, motivo?

    poi volevo chiedere, la "L-Alanyl-L-Glutamine" è la l-glutammina?
    Perchè nella descrizione c'è scritto che non c'è ma negli ingrediente sembra esserci

    #2
    Sono i migliori! il rapporto è diverso perche sono ricchindi leucina, che è l'amminoacido essenziale piu" importante"

    Commenta


      #3
      con i bcaa della isatori facevo 6 pre wo e 4 post wo.
      Con questi quanto dovrei fare secondo te? mezzo scoop prima e mezzo dopo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Sono i migliori! il rapporto è diverso perche sono ricchindi leucina, che è l'amminoacido essenziale piu" importante"
        Ne avevamo comperati una quantità moderata da tenere in magazzino la prima volta che li abbiamo presi, li hanno spazzati tutti in UN GIORNO , ora ne abbiamo presi un bel pò di più, ma stanno per finire di nuovo, il prossimo ordine sono costretto a farne arrivare una quantità vergognosa.



        Commenta


          #5
          io i bcaa li assumo sempre in eccesso...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Ho provato x una settimana 1 scoop during e uno post;attualmente con 2 scoop during mi trovo a meraviglia:non accuso stanchezza durante tutto l'arco dell'allenamento.
            sigpic

            Commenta


              #7
              caxxo!!!la dobbiamo portare a lourdes sta roba!!!!

              Commenta


                #8
                Li voooglio pure io Zeeeergiooooo!

                Commenta


                  #9
                  ragazzi mi dite quali sono le differenze rispetto agli altri amiacidi??non riesco a trovarele sul web....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi dite quali sono le differenze rispetto agli altri amiacidi??non riesco a trovarele sul web....
                    Hanno piu leucina, forma "che non conosco" di glutammina, solubikita e gusto ottimo anche senza coloranti e dolcificanti artificiali "che vanno tanto di moda"...

                    Commenta


                      #11
                      capito...quindi dovrebbero essere piu salutari...il prezzo si conosce????

                      Commenta


                        #12
                        sfrutto questo thread per fare una domandina stupida.

                        sti amino sono aromatizzati? da una parte c'è scritto che hanno qualche aroma che non ricordo, e nella descrizione lasciano credere che non ci sia traccia di aroma (cosa che apprezzerei molto).
                        Quindi alla fine hanno aroma o no?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da fastfire Visualizza Messaggio
                          sfrutto questo thread per fare una domandina stupida.

                          sti amino sono aromatizzati? da una parte c'è scritto che hanno qualche aroma che non ricordo, e nella descrizione lasciano credere che non ci sia traccia di aroma (cosa che apprezzerei molto).
                          Quindi alla fine hanno aroma o no?
                          Sono aromi naturali...

                          Commenta


                            #14
                            il fatto è che io abitualmente li mescolo direttamente insieme a prewo e post wo, quindi se pure quelli hanno un sapore il tutto diventa una cosa imbevibile!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da fastfire Visualizza Messaggio
                              il fatto è che io abitualmente li mescolo direttamente insieme a prewo e post wo, quindi se pure quelli hanno un sapore il tutto diventa una cosa imbevibile!
                              Ne è uscita anche una versione senza aroma, visto che Sergio dovrà riordinarli prova a chiederglieli

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎