Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio integratore al mattino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dubbio integratore al mattino...

    salve,vorrei avere qualche consiglio riguado l'integrazione del mattino...io di solito mangio 60 gr d specicia k piu 200 ml di latte piu 30 grammi di whey della optimum nutrition...mi sono trovato sempre bene,solo che ora vorrei cmbiare un poko la colazione dato che nn vorrei dipendere dalle proteine ogni mattina che in piu contengono anche molti dolcificanti che secondo la mia filosofia di pensiero nn fanno bene alla salute.Quindi volevo aggirare qusto problema sostituendo le pro in polvere cn un pool aminocidico...sarebbe opportuno???Se si quali sono l dosi del pool aminoacidico??Ce qualche altra alternativa a questo?grazie mille...

    #2
    Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
    salve,vorrei avere qualche consiglio riguado l'integrazione del mattino...io di solito mangio 60 gr d specicia k piu 200 ml di latte piu 30 grammi di whey della optimum nutrition...mi sono trovato sempre bene,solo che ora vorrei cmbiare un poko la colazione dato che nn vorrei dipendere dalle proteine ogni mattina che in piu contengono anche molti dolcificanti che secondo la mia filosofia di pensiero nn fanno bene alla salute.Quindi volevo aggirare qusto problema sostituendo le pro in polvere cn un pool aminocidico...sarebbe opportuno???Se si quali sono l dosi del pool aminoacidico??Ce qualche altra alternativa a questo?grazie mille...
    Cibo solido: uova,tonno,tacchino etc.
    sigpic

    Commenta


      #3
      lo yogurt greco non ti piace?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
        salve,vorrei avere qualche consiglio riguado l'integrazione del mattino...io di solito mangio 60 gr d specicia k piu 200 ml di latte piu 30 grammi di whey della optimum nutrition...mi sono trovato sempre bene,solo che ora vorrei cmbiare un poko la colazione dato che nn vorrei dipendere dalle proteine ogni mattina che in piu contengono anche molti dolcificanti che secondo la mia filosofia di pensiero nn fanno bene alla salute.Quindi volevo aggirare qusto problema sostituendo le pro in polvere cn un pool aminocidico...sarebbe opportuno???Se si quali sono l dosi del pool aminoacidico??Ce qualche altra alternativa a questo?grazie mille...
        Quindi non mangi nemmeno, ad esempio, carne, uova, latte, cibo preconfezionato-sott'olio, etc? Giusto per capire la tua filosofia...
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Quindi non mangi nemmeno, ad esempio, carne, uova, latte, cibo preconfezionato-sott'olio, etc? Giusto per capire la tua filosofia...
          in che senso????carne uova e latte hanno dolcificanti,coloranti o conservanti????Il cibo preconfezionato nn lo mangio....poi volevo sapere solo potevo sostituire il pool con il cibo sollido...aspetto qualclhe ripsosta da qualcuno piu competente...
          @xymox....no,purtroppo nn sono cibi che lal mattina mi risultano facili da mangiare,per questo motivo usavo le pro in polvere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
            in che senso????carne uova e latte hanno dolcificanti,coloranti o conservanti????Il cibo preconfezionato nn lo mangio....poi volevo sapere solo potevo sostituire il pool con il cibo sollido...aspetto qualclhe ripsosta da qualcuno piu competente...
            @xymox....no,purtroppo nn sono cibi che lal mattina mi risultano facili da mangiare,per questo motivo usavo le pro in polvere
            Beh,ma da qualche parte dovrai pur attingere la quota proteica che ti serve.A questo punto prenditi il pool di amino
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggio
              in che senso????carne uova e latte hanno dolcificanti,coloranti o conservanti????Il cibo preconfezionato nn lo mangio....poi volevo sapere solo potevo sostituire il pool con il cibo sollido...aspetto qualclhe ripsosta da qualcuno piu competente...
              No bè contengono altre cose che fanno male, e come tali non dovresti mangiarle

              E se hai tutti sti problemi con un pò di dolcificanti prenditi le proteine natural Il boccetto di pool di aminoacidi ora che ti soddisfa la quota proteica l'hai già belle che finito.
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎