Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma serve prenderli se sono gia contenuti nelle proteine ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma serve prenderli se sono gia contenuti nelle proteine ??

    ragazzi ma se le mie proteine per 30g di prodotto quindi 1 shaker contengono 1,3g di isoleucine 2,2g di leucine e 1,2g di valine, serve prendere gli bcaa ?? perche facendo il calcolo di 6 compresse da 1g di bcaa vengono esattamente gli stessi valori di aminoacidi gia presenti per ogni shaker che mi faccio !!! non so se mi sono spiegato bene...

    ---------- Post added at 20:03:07 ---------- Previous post was at 12:41:50 ----------

    nessuno?????

    #2
    prince ricky aveva già spiegato in breve il perchè in un altro thread recente che però non ricordo bene quale sia..fai un search in questa sezione guardando i 3d più recenti, e magari lo trovi..

    cmq in parole povere a me pare di aver capito che i ramificati se li vuoi prendere pre wo o during non vale il tuo ragionamento perchè hanno funzione energetica e non anabolica;

    se invece li prendi post wo secondo prince van cmq presi perchè i bcaa presenti nelle whey vengono ricavati solo una volta scomposti dalle proteine e quindi solo a digestione avvenuta e quindi mi par di aver capito che nn venga sfruttata la finestr anabolica: quindi se vuoi usare i bcaa per sfruttare la finestra anabolica li dovrai assumere ugualmente a parte nonostante ve ne siano anche nelle whey.

    se invece (questo lo dico io) fai il ragionamento della cpr per ogni 10kg di peso allora qui c'è da dire che è un ragionamento ormai superato..quindi puoi prenderne un po' di più, magari privilegiando, almeno all'inizio, la frequenza di assunzione più che la quantità ad ogni singola assunzione..

    Commenta


      #3
      non ho ben capito la tua spiegazione io vorrei prenderli prima e subito dopo il WO , poi gallette con miele e dopo 15 min 30g di pro ..... secondo te va bene ??

      Commenta


        #4
        si va bene ma più che gallette e miele meglio una fonte di carbo liquida (vitargo, malto,malto+destrosio), o alla peggio delle banane o miele da solo perchè l'IG delle fette biscottate non è abbastanza alto, e nel post wo l'ig dei cho deve esser alto

        Commenta


          #5
          sia il miele che le gallette sono all'80% di carbo quindi piu carboidrati di cosi !!!!! malto ? destrosio ?? cho?? se puoi spiegarmi in breve mi faresti un favore.. senza farmelo cercare da solo che tanto nn la capisco la spiegazione tecnica...

          Commenta


            #6
            se comincio a spiegarti tutti gli usi e funzioni dei carbo liquidi divento matto e non mi capiresti: devi invece cercare dentro e fuori da questo forum, perchè solo leggendo le accuratissime illustrazioni fornite dai big del forum proprio per chi come te si vuole avvicinare a nuove forme di integrazione e le domande di altri utenti (e come i loro dubbi vengono risolti) capirai quali tra questi integratori di carboidrati è il migliore per te..(e questo discorso vale per ogni integratore, non solo quello che che mi hai chiesto ora)

            cosi ho fatto anche io, cosi han fatto tutti, con giorni di paziente ricerca..

            tu devi imparare l'abc dell'integrazione, non sai neanche che CHO è l'abbreviazione in inglese di CARBOIDRATI, non sai cosa sia l'IG (che sta per INDICE GLICEMICO e non per QUANTITà DI CARBOIDRATI): su questo e altri forum c'è tutto quello che si deve sapere, ed è tutto chiarissimo, gli approfondimenti te li farai con la tua esperienza, testando su te stesso le varie cose..

            in conclusione se vuoi carbo liquidi informati come ti ho detto, altrimenti usa delle banane al posto delle fette biscottate o del miele da solo (ma informati cmq almeno sul concetto di IG, che ti servirà moltissimo per impostare correttamente la tua dieta, che è molto più importante degli integratori)

            fai un search cosi che potrai fare nuove e più mirate domande nel forum che saranno utili a te e agli altri..

            buona ricerca!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎