Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Come scegliere le proteine in polvere.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioaggiorna aggiorna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHunter ce l'hai con me?! Se mi devi dire qulcosa dilla! Non è la prima volta che rispondi con queste faccette strafottenti!
Commenta
-
-
un altra leggenda metropolitana è quella di associare la schiuma ad un livello qualitativo basso del prodotto! in realtà non è così!
questo è quello che mi ha risposto una nota marca di proteine, dopo avergli chiesto perchè le loro proteine fanno molta schiuma:
absence of additives to block the formation of foam.
ovvero... assenza di additivi atti a bloccare la formazione di schiuma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiodomanda : fra gli ingredienti quali sarebbero questi antischiumogeni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiole quantità dovrebbero essere minime... dovrebbero essere classificati come emulsionanti o sotto la voce "aromi artificiali"Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCorretto! Bravo! A volte anche lecitna di soia, non possono essere sotto la classe aromi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHahahahaha, ma nooo!! Peró Mi piacciono ste cose... Gli emulsionanti li ricordo perché a scuola mi ero fregato la beuta con all'interno un esperimento!sigpic
Commenta
-
-
riesumo la discussione per farvi una domanda che mi frulla per la testa da tempo.
parliamo di SODIO. è un valore di cui dobbiamo tener conto nella scelta delle proteine? se si, perchè ?
(esempio) una quantità di 0,6 gr su 30 gr di polvere è da ritenersi al limite?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioriesumo la discussione per farvi una domanda che mi frulla per la testa da tempo.
parliamo di SODIO. è un valore di cui dobbiamo tener conto nella scelta delle proteine? se si, perchè ?
(esempio) una quantità di 0,6 gr su 30 gr di polvere è da ritenersi al limite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocavolo! ho aperto la discussione per questo! mi sembra di averlo scritto in modod chiaro... cmq alte quantità di sodio indica che le proteine sono state trattate con acidi, che contengono sale che a sua volta contiene sodio. 250-300 mg di sodio su 100 gr di polvere indica che sono state trattate quasi certamente con acidi.
riferendomi al titolo della discussione. ne dobbiamo tener conto di questo valore? mi riferisco sopratutto a quelle persone come me che spesso e volentieri sfiorano i 70 gr giornalieri di polvere proteica.
quale deve essere il range accettabile di gr di sodio ?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Non è il sodio di per se che fa male! Altrimenti non dovremmo mangiare piu sale ecc... Ma gli acidi contenuti nelle pro! Controlla quello che è riportato sulle pro che usi e poi rapportalo a quello che ti ho scritto sopra. Anche io sto su i 50-60 gr di polvere al giorno! È per questo che presto molta attenzione!
---------- Post added at 14:29:55 ---------- Previous post was at 14:29:01 ----------
Non vorrei essere ripetitivo! Ma guarda il sodio che contengono le isosensation e dimmi se trovi una proteine con valori piu bassi!
Commenta
-
Commenta