Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Come scegliere le proteine in polvere.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza MessaggioQuale scandalo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioraga qua si sta parlando d'altro.. non di chiacchere.. magari dico io fai una ricerca su google e penso troverai qualcosa su questo scandalo
e poi lo hai tirato in ballo tu All_S_stYle, dicci tutto o almeno linka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggioio penso che sia utile, senza andare ot, sapere di questo "scandalo" (che non ho trovato su google) anche per valutare la marca, non sapendo di che si tratta.
e poi lo hai tirato in ballo tu All_S_stYle, dicci tutto o almeno linka
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGuarda, io non ne so piu di tanto! Me l'ha detto mr oat, che a sua volta lo ha letto su pubmed... Cmq detto in parole povere, le nectar riportano valori e ingredienti falsi...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMomento, i problemi sono stati riscontrato con il termogenico e con quelle dell'uovo.....certo non depone bene!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMomento, i problemi sono stati riscontrato con il termogenico e con quelle dell'uovo.....certo non depone bene!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPurtroppo no.Peccato, soprattutto per il sapore delle nectar ,per non dire delle "lente" micellar creme.
Mai sentito un sapore piu chimico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Mai sentito un sapore piu chimico!sigpic
Commenta
-
-
Cosa ne pensate delle caseine e dei processi"putrefattivi"?! Ho sentito parlare molto bene delle evo pro.
Caseine micellari, sieroproteine isolate, proteine isolate del latte, glutamina peptidica, L-Glutamina, L-Taurina, miscela lipidica (olio di canola, olio di girasole, olii vegetali polinsaturi, trigliceridi a catena media), aromi, maltodestrine, addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xanthan, carragenina, edulcoranti E950, E955).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCosa ne pensate delle caseine e dei processi"putrefattivi"?! Ho sentito parlare molto bene delle evo pro.
Caseine micellari, sieroproteine isolate, proteine isolate del latte, glutamina peptidica, L-Glutamina, L-Taurina, miscela lipidica (olio di canola, olio di girasole, olii vegetali polinsaturi, trigliceridi a catena media), aromi, maltodestrine, addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xanthan, carragenina, edulcoranti E950, E955).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCosa ne pensate delle caseine e dei processi"putrefattivi"?! Ho sentito parlare molto bene delle evo pro.
Caseine micellari, sieroproteine isolate, proteine isolate del latte, glutamina peptidica, L-Glutamina, L-Taurina, miscela lipidica (olio di canola, olio di girasole, olii vegetali polinsaturi, trigliceridi a catena media), aromi, maltodestrine, addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xanthan, carragenina, edulcoranti E950, E955).
Quello è un blend praticamente.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIntendo dire che le caseine tendono a formare tipo grumi nello stomaco, che possono dare senso di pesantezza e gonfiore e portare ai processi putrefattivi, appunto...
Le evo sono un blend... Ma è composto principalmente da caseine...sigpic
Commenta
-
Commenta