Ragazzi sapete per caso se esistono alimenti coi quali è preferibile non associare le proteine isolate della soia? Per esempio se per un paio d'ore lascio le pro nel succo di frutta è possibile che si neutralizzino a vicenda sostanze chimiche incompatibili o succeda qualcosa di indesiderato? A dirla così sembra che le pro siano chissà quale sostanza, ma volevo solo avere accertamenti da qualcuno che ha nozioni di chimica più ampie del sottoscritto
Incompatibilità chimica
Collapse
X
-
Dovresti sopravvivere.....ma potresti anche mischiarle dopo.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Zuzzerellone Visualizza MessaggioNo a mischiarle dopo non ci riesco purtroppo. Risposte più esaudienti?
Non dovrebero esserci incompatiblità con altri alimenti.
Se vuoi una risposta esaudiente vai nel sito + watt e poni la domanda al Dott. Vantini, uno dei chimici specializzati in integratori più bravi in Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuzzerellone Visualizza MessaggioNo a mischiarle dopo non ci riesco purtroppo. Risposte più esaudienti?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ho inviato la domanda al Dott.Vantini, se ricevo risposta vi faccio sapere. A proposito com'è la qualità degli integratori della +Watt?
---------- Post added at 13:50:40 ---------- Previous post was at 13:48:55 ----------
Perchè non ho questa strumentazione tecnica però posso procurarmela. E' possibile aquistarla in tutti i negozi di articoli sportivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuzzerellone Visualizza MessaggioHo inviato la domanda al Dott.Vantini, se ricevo risposta vi faccio sapere. A proposito com'è la qualità degli integratori della +Watt?
---------- Post added at 13:50:40 ---------- Previous post was at 13:48:55 ----------
Perchè non ho questa strumentazione tecnica però posso procurarmela. E' possibile aquistarla in tutti i negozi di articoli sportivi?TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
E infatti ecco la risposta di Guido Vantini:
in linea di massima mettendo proteine (anche quelle della soia) in ambiente acido (succo di frutta), queste vengono denaturate e rese meno digeribili. Inoltre si potrebbe avere un effetto sulla deperibilità, niente di drammatico, comunque sarebbe meglio fare il beverone all'ultimo momento in modo da garantire il prodotto contro ogni possibile trasformazione.
La saluto, grazie per averci interpellato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuzzerellone Visualizza MessaggioE infatti ecco la risposta di Guido Vantini:
in linea di massima mettendo proteine (anche quelle della soia) in ambiente acido (succo di frutta), queste vengono denaturate e rese meno digeribili. Inoltre si potrebbe avere un effetto sulla deperibilità, niente di drammatico, comunque sarebbe meglio fare il beverone all'ultimo momento in modo da garantire il prodotto contro ogni possibile trasformazione.
La saluto, grazie per averci interpellato.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuzzerellone Visualizza MessaggioHo inviato la domanda al Dott.Vantini, se ricevo risposta vi faccio sapere. A proposito com'è la qualità degli integratori della +Watt?
Perchè non ho questa strumentazione tecnica però posso procurarmela. E' possibile aquistarla in tutti i negozi di articoli sportivi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioSe vuoi una risposta esaudiente vai nel sito + watt e poni la domanda al Dott. Vantini, uno dei chimici specializzati in integratori più bravi in Italia
Commenta
-
-
Guido Vantini è un phd...
E' un capo ricerca ed ha lavorato in molte aziende pharma come formulatore. Ora è uno dei titolari di +Watt.
Sua moglie è la figlia del prof Siliprandi (che ha scritto libri piuttosto "pesanti" ed importanti)
Se lo standard della cultura in Italia resta quello del "centimetro" di bicipite beh... Vantini allora è un somaro... non ha mai fatto pesi...
Se invece si vuole vedere la cosa dal punto di vista della scienza allora le cose cambiano...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta