Ciao a tutti,vorrei sapere una cosa,sono circa 3 mesi ke assumo le pro in polvere,adesso vorrei smettere...x quanto tempo?
scarico
Collapse
X
-
Scusa, ma te i petti di pollo , tonno ecc..dopo un pò che li prendi ti fermi ? O vai avanti a mangiarli ?
Stessa cosa vale per le proteine in polvere, se usate con la testa e rispettando comunque la tabella della dieta, non ce bisogno di staccare.
Commenta
-
-
Non sono (ancora) un big del forum ma confermo quanto ha detto clabsOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon sono (ancora) un big del forum ma confermo quanto ha detto clabsTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
l'assumo da 4 anni tutti i giorni 2 volte al giorno...ho ancora i 2 reni, il fegato e riesco a scrivere sul forum..
è cibo...lo devono solo scrivere x leggePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDevono scriverlo per forza di cose, sono integratori alimentari , lo devono scrivere per legge.
Comunque aspettiamo qualche big del forum, vedrai che ti conferma le cose che ti ho detto io prima.Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon sono (ancora) un big del forum ma confermo quanto ha detto clabsOriginariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggioio non lo sono, ma confermoOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'assumo da 4 anni tutti i giorni 2 volte al giorno...ho ancora i 2 reni, il fegato e riesco a scrivere sul forum..
è cibo...lo devono solo scrivere x legge
Gli anni ininterrotti sono più o meno dodici.....
Non DEVI smettere, che poi tu per un pò voglia privilegiare il cibo solido e non le polveri può starci, ma se non lo fai non ti succede niente!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
concordo con tutti voi, però bisogna ricordare che non tutti i fisici reagiscono allo stesso modo...ad esempio io se prendo le pro in polvere x piu d tre mesi senza staccare.....transaminasi, transaminasi got,e tt i valori riguardanti il fegato mi si alzano in maniera assurda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggioconcordo con tutti voi, però bisogna ricordare che non tutti i fisici reagiscono allo stesso modo...ad esempio io se prendo le pro in polvere x piu d tre mesi senza staccare.....transaminasi, transaminasi got,e tt i valori riguardanti il fegato mi si alzano in maniera assurda!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
se non prendo le pro le sostituisco cn carne ...abbondante... ma lì facendo le analisi..tutto pulito! appena riprendo pro...vanno alle stelle...infatti ho problemi con i concorsi nelle forze dell ordine...ogni volta che devo fare le visite mediche con relative analisi lascio perdere tre sett prima..e inizio a fare cicli d TAD!.....sono un tipo abbastanza complesso..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggiose non prendo le pro le sostituisco cn carne ...abbondante... ma lì facendo le analisi..tutto pulito! appena riprendo pro...vanno alle stelle...infatti ho problemi con i concorsi nelle forze dell ordine...ogni volta che devo fare le visite mediche con relative analisi lascio perdere tre sett prima..e inizio a fare cicli d TAD!.....sono un tipo abbastanza complesso..!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioConfermo!!
Gli anni ininterrotti sono più o meno dodici.....
Non DEVI smettere, che poi tu per un pò voglia privilegiare il cibo solido e non le polveri può starci, ma se non lo fai non ti succede niente!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta