Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
scarico
Collapse
X
-
-
-
ok raga ho kapito...xo io una sttimana di scarico me la voglio fare...infatti nn mi allenero' e nn assumero' piu pro in polvere....xo' voglio sapere se devo aumentare i carboidrati(pasta e pane)e i grassi(frutta secca) cioe':faro' 3 pasti al giorno(colazione,pranzo e cena)assumero' solo 80gr di proteine....ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiook raga ho kapito...xo io una sttimana di scarico me la voglio fare...infatti nn mi allenero' e nn assumero' piu pro in polvere....xo' voglio sapere se devo aumentare i carboidrati(pasta e pane)e i grassi(frutta secca) cioe':faro' 3 pasti al giorno(colazione,pranzo e cena)assumero' solo 80gr di proteine....ok?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiook raga ho kapito...xo io una sttimana di scarico me la voglio fare...infatti nn mi allenero' e nn assumero' piu pro in polvere....xo' voglio sapere se devo aumentare i carboidrati(pasta e pane)e i grassi(frutta secca) cioe':faro' 3 pasti al giorno(colazione,pranzo e cena)assumero' solo 80gr di proteine....ok?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ma perchè le vuoi staccare le pro in polvere?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiosono 3 mesi ke le prendo e vorrei far rilassare il fegato e i reni e poi la settimana prox vado in montagna e nn posso allenarmi.....
perchè invece di "staccare le proteine in polvere, non stacchi il petto di pollo per far riposare (concetto che non hai afferrato) "il fegato e reni?" tanto è la stessa cosa...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiorilassare fegato e reni? allora seriamente non hai capito per nulla il discorso...le proteine in polvere sono CIBO quindi staccandole è come non mangiare una settimana il petto di pollo...
perchè invece di "staccare le proteine in polvere, non stacchi il petto di pollo per far riposare il fegato e reni? tanto è la stessa cosa...sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
non è detto che se non ti alleni non devi assumere le proteine in polvere...se non hai un alternativa solida vai di proteine liquide...sono comode e te le porti dappertutto (facendoti risparmiare anche i soldi x il cibo)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggionn ci siamo capiti...in questa settimana voglio solo mangiare cibi solidi...nn so come impostarla xo'!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta