Info su... Glutammina e ZMA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi250
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 344
    • 41
    • 2
    • Send PM

Info su... Glutammina e ZMA

Volevo sapere da voi qualche info in più sulla glutammina e sugli ZMA!
    Io ora sono al secondo anno di palestra e sto facendo massa!
    Come integratori sto prendendo solo le proteine in polvere, ma dopo natale ricomincerò con la kre-alkaline e forse anche bcaa!
    Se aggiungessi anche glutammina e ZMA? Forse è troppo? Ma più che altro, cosa fanno di preciso? servono? Non vorrei esagerare... ho letto che sarebbe meglio non prendere più di 3 integratori insieme nello stesso periodo..

Leggendo un po in giro ho visto che la glutammina è l'aminoacido più prodotto dal nostro corpo, quindi perchè aumentarlo ulteriormente?
    Gli ZMA invece aumentano il testosterone, ma a 22 anni dovrei averlo già abbastanza alto no?
    Io sono quasi ignorante in materia, quindi chiedo a voi!
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

direi che a 22 anni puoi risparmiarti lo zma.

ottima invece la glutammina che non è mai abbastanza

Commenta

• gigi250
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 344
      • 41
      • 2
      • Send PM

ma a cosa serve di preciso?

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; può essere assunta tutto l'anno. Giorni di allenamento: 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato appena sveglio 3gr + mezzo cucchiaino di bicarbonato 30 minuti prima di allenarsi 1-3gr appena finito l'allenamento insieme

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
          Volevo sapere da voi qualche info in più sulla glutammina e sugli ZMA!
          Io ora sono al secondo anno di palestra e sto facendo massa!
          Come integratori sto prendendo solo le proteine in polvere, ma dopo natale ricomincerò con la kre-alkaline e forse anche bcaa!
          Se aggiungessi anche glutammina e ZMA? Forse è troppo? Ma più che altro, cosa fanno di preciso? servono? Non vorrei esagerare... ho letto che sarebbe meglio non prendere più di 3 integratori insieme nello stesso periodo..

Leggendo un po in giro ho visto che la glutammina è l'aminoacido più prodotto dal nostro corpo, quindi perchè aumentarlo ulteriormente?
          Gli ZMA invece aumentano il testosterone, ma a 22 anni dovrei averlo già abbastanza alto no?
          Io sono quasi ignorante in materia, quindi chiedo a voi!
          sigpic

Commenta

• Jumeirah
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1019
            • 120
            • 0
            • Send PM

Io uso la Glutamina della UNIVERSAl che è in forma peptidica (miglior assorbimento) ed è anche farmaceutica.
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• gigi250
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 344
              • 41
              • 2
              • Send PM

ho preso la pro-science dela EAS, non è peptidica, ma credo sia cmq buona essndo la EAS una buona marca! Vi saprò dire! Mi chiedevo però come abbinarla agli altri integratori: 1 ora e mezza circa prima dell'alenamento mangio 1 banana + un succo di frutta, mezz'ora prima dell'allenamento prendo kre-alkaline (e sono indeciso se prendere anche bcaa), subito dopo l'allenamento ancora kre-alkaline + ramificati e poi cena! prima di andare a letto frullato di caseine quando mi consigliate di prenderla? va presa solo nei giorni di work? e quanta? sul barattolo c'è scritto 5gr, direi che possono bastare no?

Commenta

Working...
              X