If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dovevo farmi vedere la gola.. ad un certo punto mia madre mi dice : "digli quello che prendi" .. allora io glie l'ho detto poi quando sono arrivato al punto dei ramificati pre e post wo mi fa : "te li sconsiglio perchè vengono espulsi tramite i reni e non li prendere 2 volte ma una sola.. (). Pensate mpò..
Questo dottore deve essere quello che ha fatto diversi anni di ricerca negli States circa l'integrazione sportiva.......ahahahahahahah
Di tutti i colori, difatti all'ospedale pre o post operatori andate a vedervi cosa cè sempre nelle flebo dei degenti, ma SOLO UNA VOLTA al giorno.
Dottore spesso non vuole dire niente
Questo dottore deve essere quello che ha fatto diversi anni di ricerca negli States circa l'integrazione sportiva.......ahahahahahahah
Di tutti i colori, difatti all'ospedale pre o post operatori andate a vedervi cosa cè sempre nelle flebo dei degenti, ma SOLO UNA VOLTA al giorno.
Dottore spesso non vuole dire niente
Per non dire poi del farmacista.. ero andato a chiedere quanto costava della carnitina.. mi ha divorato con le parole, addirittura a 40 anni tumori al fegato e che dovrò farmi le dialisi..
Tranquillo non prendertela, l'IGNORANZA è una brutta cosa e poi la presunzione di molti con il camice bianco è VERGOGNOSA a dire poco.
E intanto il diabete è triplicato negli ultimi 7 anni ma nessuno dice niente, mangiate mangiate carboidrati di continuo, dieta medirerranea cosi lecase farmaceutiche e l'industria alimentare di merende e merendine varie fatturano sempre di più.
Tenere la gente nell'ignoranza......vera ignoranza.
Intanto io e altri che sanno ci alimentiamo come deve essere e gli esami ematici sono sempre a posto, a 42 anni mi dicono che ne dimostro 32 chi mi sta vicino ha capito che ho ragione perchè in questo sono informato e non ignorante.
I fatti DIMOSTRANO le parole volano.
Tranquillo non prendertela, l'IGNORANZA è una brutta cosa e poi la presunzione di molti con il camice bianco è VERGOGNOSA a dire poco.
E intanto il diabete è triplicato negli ultimi 7 anni ma nessuno dice niente, mangiate mangiate carboidrati di continuo, dieta medirerranea cosi lecase farmaceutiche e l'industria alimentare di merende e merendine varie fatturano sempre di più.
Tenere la gente nell'ignoranza......vera ignoranza.
Intanto io e altri che sanno ci alimentiamo come deve essere e gli esami ematici sono sempre a posto, a 42 anni mi dicono che ne dimostro 32 chi mi sta vicino ha capito che ho ragione perchè in questo sono informato e non ignorante.
I fatti DIMOSTRANO le parole volano.
Esatto.. è impressionante come le persone si nutrono.. quando entro in case di parenti o amici non vedo ombra di proteine,frutta o verdura ma SOLO carboidrati e grassi. (ovviamente non puliti)
io la settimana scorsa andai a fare la vicita d'idoneità sportiva c'era il medico sociale del Siena calcio a farla,quasi per tutta la durata della visita abbiamo parlato di integratori
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta