dovevo farmi vedere la gola.. ad un certo punto mia madre mi dice : "digli quello che prendi" .. allora io glie l'ho detto poi quando sono arrivato al punto dei ramificati pre e post wo mi fa : "te li sconsiglio perchè vengono espulsi tramite i reni e non li prendere 2 volte ma una sola.. (). Pensate mpò..
Oggi sono stato dal dottore..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggionon è normale.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioche centra la gola coi ramificati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggiobè credo abbia ragione..Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
forse tua madre voleva s*******rti davanti al dottore sul fatto che prendi integratri e questo a lei non va bene?
E, indipendentemente dal fatto che il tuo dottore ti abbia detto di non prenderli due volte, ma una sola, ha cmq detto che puoi prenderli e tua madre ci sarà rimasta!
Intendevi dire questo?3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggioforse tua madre voleva s*******rti davanti al dottore sul fatto che prendi integratri e questo a lei non va bene?
E, indipendentemente dal fatto che il tuo dottore ti abbia detto di non prenderli due volte, ma una sola, ha cmq detto che puoi prenderli e tua madre ci sarà rimasta!
Intendevi dire questo?
e poi il fatto è che mi sembra ridicolo prenderli una volta sola..anzichè 2, non ha senso
---------- Post added at 19:43:38 ---------- Previous post was at 19:42:31 ----------
Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggiobè credo abbia ragione..
Commenta
-
-
all'età tua pensavo a vedere dragon ball invece che i ramificati... a proposito, sai a cosa servono?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioall'età tua pensavo a vedere dragon ball invece che i ramificati... a proposito, sai a cosa servono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggiodovevo farmi vedere la gola.. ad un certo punto mia madre mi dice : "digli quello che prendi" .. allora io glie l'ho detto poi quando sono arrivato al punto dei ramificati pre e post wo mi fa : "te li sconsiglio perchè vengono espulsi tramite i reni e non li prendere 2 volte ma una sola.. (). Pensate mpò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa si, da oggi metà dose di tutto, pasta, carne, pesce, vino, acqua... anche quella viene espulsa dai reni, è ovvio che è meglio dimezzare
Commenta
-
Commenta