Originariamente Scritto da kratos75
Visualizza Messaggio
PER CHI HA USATO/STA' USANDO: GASPARI NOVEDEX XT (testobooster)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLo hanno ritirato gia da mesi... Peró gaspari si sta battendo per provare il contrario.... Vedremo... Io intanto lo stò facendo prendere ad un amico! lo useró da cavia....
cmq io senza essere troppa retorica eviteri l'uso........almeno per evitare danni, se pur reversibili, che potrebbero causare uno stop o fastidi vari.....ecc....I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioandatevi a cercare il prodotto che ho menzionato prima altro sto novade4x che già si sapeva fosse poco valido.
ma cosa centra l'altro prodotto che hai menzionato prima scusa?!?
qui stiamo parlando dei danni che provoca il novedex della gaspari e tu consigli invece consigli di prendere il prodotto "da me menzionato" perchè funziona....mah..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Amico, io non l'ho mai usato quindi parlo spassionatamente...ma qui stiamo parlando di PRESUNTI DANNI dell'ATD. Quindi userei cautela.
Quello che è certo è che l'ATD è un AI di tipo 1 suicida, quindi si lega all'aromatase e la disattiva (anche se bisogna capire se la sopprime del tutto o meno con una singola assunzione giornaliera data l'emivita). Quello che si collega ai tuoi timori è secondo me il fatto che l'ATD agisca a livello ipotalamico come SARM...e questo è il punto!!! Bloccando il binding degli androgeni a livello ipotalamico provoca un forte calo della libido, dovuta anche alla scarsità/annullamento degli estrogeni.
Questo giusto per chiarire..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAmico, io non l'ho mai usato quindi parlo spassionatamente...ma qui stiamo parlando di PRESUNTI DANNI dell'ATD. Quindi userei cautela.
Quello che è certo è che l'ATD è un AI di tipo 1 suicida, quindi si lega all'aromatase e la disattiva (anche se bisogna capire se la sopprime del tutto o meno con una singola assunzione giornaliera data l'emivita). Quello che si collega ai tuoi timori è secondo me il fatto che l'ATD agisca a livello ipotalamico come SARM...e questo è il punto!!! Bloccando il binding degli androgeni a livello ipotalamico provoca un forte calo della libido, dovuta anche alla scarsità/annullamento degli estrogeni.
Questo giusto per chiarire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIntendi dire Che porta i sides di un potente anti-estrogeno? Sopprime l'aromatizzazione di cosa?!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioio ce l'ho ancora da aprire...lo volevo usare il mese prossimo, ma penso che lo lascerò scadere..
---------- Post added at 11:35:10 ---------- Previous post was at 11:30:28 ----------
cmq scherzi a parte,queste cose succedono perchè in molti casi chi usa questi prodotti è convinto di usare un integratore...
---------- Post added at 11:36:14 ---------- Previous post was at 11:35:10 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIntendi dire Che porta i sides di un potente anti-estrogeno? Sopprime l'aromatizzazione di cosa?!
---------- Post added at 11:37:04 ---------- Previous post was at 11:36:14 ----------
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNon credo che aromatase sia aromatizzazione .....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma cosa centra l'altro prodotto che hai menzionato prima scusa?!?
qui stiamo parlando dei danni che provoca il novedex della gaspari e tu consigli invece consigli di prendere il prodotto "da me menzionato" perchè funziona....mah..
se proprio devi almeno usano uno sicuro, te lo scrivo in stampatello prox volta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggioè in risposta a kratos75 e anche per te che dici di averlo e non sai se utilizzarlo o meno.
se proprio devi almeno usano uno sicuro, te lo scrivo in stampatello prox volta.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Lo sò mr oat che eventuali problemi se c saranno nn saranno nell'immediato,ma nn sn uno sprovveduto prima di usarlo ho cecato più info pox (forse nn abbastanza) e nex dava notizie del genere infatti ho fatto accoppiata halodrol/novedex.. Oramai nn si può tornar indietro prendo atto e vado avanti....
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioqui non parliamo del fatto: vivo e vegeto, ma parliamo di effetti collaterali che possono riscontrarsi nel tempo e non nell'immediato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDiciamocela tutta,ragazzi:al di la di novedex,testoboosters davvero efficaci in commercio ancora non esistono"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta