Originariamente Scritto da MARC16647
Visualizza Messaggio
Consiglio istruttore integratori?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioper me e' sbagliatoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioaaaa 100 gr d'acqua oddio forse 100ml e cmq fosse hai detto una enorme cazzata 100ml ogni gr di creatina ma sei uscito pazzo ma che consigli date alla gente
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiosi ma in qualsiasi dieta/ suggerimento si puo scivere 1 kg d'acqua? l'unita di misura per i liquidi sono dl, ml, cl, lt,
Ah, un'ultima cosa, prova a scrivere in italiano, se non ti è impossibile.Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioQuindi la mattina prendo un bicchiere di latte con 30 g di whey + un bicchiere di 300 ml di acqua con 3 g di creatina + un altro bicchiere di acqua con brioschi..
Mi devo riempire di roba o.O
---------- Post added at 14:32:19 ---------- Previous post was at 14:31:13 ----------
ti semplifichi il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioper me un bicchiere di latte con 30gr di whey è poco, meglio che prendi il latte a parte e metti anche le whey nell'acqua (almeno 350ml)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioQuindi la mattina prendo un bicchiere di latte con 30 g di whey + un bicchiere di 300 ml di acqua con 3 g di creatina + un altro bicchiere di acqua con brioschi..
Mi devo riempire di roba o.O
Apparte che se la tua colazione consiste in un bicchiere di latte con 30gr di whey e basta non va assolutamente bene.
Comunque se guardi nei post prima ho detto di prendere la creatina col brioschi solamente e ripeto solamente a stomaco vuoto, se mangi insieme alla creatina altre cose, allora non c'è bisogno del brioschi, anzi non è proprio opportuno.
Fai 30' prima di colazione crea+brioschi+acqua, poi a colazione fai una colazione anche solida !
Spero sia tutto chiaro.Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza MessaggioAllora:
Apparte che se la tua colazione consiste in un bicchiere di latte con 30gr di whey e basta non va assolutamente bene.
Comunque se guardi nei post prima ho detto di prendere la creatina col brioschi solamente e ripeto solamente a stomaco vuoto, se mangi insieme alla creatina altre cose, allora non c'è bisogno del brioschi, anzi non è proprio opportuno.
Fai 30' prima di colazione crea+brioschi+acqua, poi a colazione fai una colazione anche solida !
Spero sia tutto chiaro.
Non ho tutto questo tempo la mattina per fare come hai detto tu xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioNon cambia niente o.O , sempre un bicchiere di latte, un bicchiere di acqua, 30 g di whey e 3 g di creatina sono o.O
un bicchiere di latte saranno si e no 120ml..un bicchiere d'acqua pure..io ti sto parlando di almeno 350ml.!! che sono più di 3 bicchieri di acqua se vuoi metterla in questi termini..dopo ti si diluisce male la polvere, ti si appesantiscono i reni, ti viene assorbita peggio la roba..
io fossi in te comprerei l'apposito shaker che trovi in qualunque negozio di integratori a 5-6 euro..che ha le tacchette per i millilitri..
sennò vedi tu oh io il consiglio te l'ho dato..Last edited by Mick7; 20-12-2010, 02:22:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiocm non cambia niente??
un bicchiere di latte saranno si e no 120ml..un bicchiere d'acqua pure..io ti sto parlando di almeno 350ml.!! che sono più di 3 bicchieri di acqua se vuoi metterla in questi termini..dopo ti si diluisce male la polvere, ti si appesantiscono i reni, ti viene assorbita peggio la roba..
io fossi in te comprerei l'apposito shaker che trovi in qualunque negozio di integratori a 5-6 euro..che ha le tacchette per i millilitri..
sennò vedi tu oh io il consiglio te l'ho dato..
Ahhhh pardon avevo capito io male!! Mettendo le whey nel latte la soluzione è più densa, ma il risultato non è lo stesso di se le mettessi nell'acqua? Poi se le metto nell'acqua non vedo più la creatina se si è sciolta (altrimenti dovrei prima mettere la creatina nell'acqua, aspettare che si sciolga, aggiungere le whey e shakerare)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiola colazione è troppo povera ! 2 fette biscottate con la marmellata non le mangia nemmeno mia sorella !Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta