Consiglio istruttore integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
    si ma in qualsiasi dieta/ suggerimento si puo scivere 1 kg d'acqua? l'unita di misura per i liquidi sono dl, ml, cl, lt,
    Certo, quella comune, ma visto che parlava di g di creatina esprimere il rapporto in g anche per l'acqua non è assurdo, e poi l'importante non sia sbagliato......
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• MARC16647
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 246
      • 16
      • 0
      • Send PM

per me e' sbagliato

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

per me e' sbagliato
        Allora e con questo chiudiamo, l'acqua in quanto alimento può essere espresso in grammi, fisicamente è congruente, quindi non è sbagliato, non intendo ritornare sull'argomento.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Figarot
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 104
          • 15
          • 8
          • Send PM

aaaa 100 gr d'acqua oddio forse 100ml e cmq fosse hai detto una enorme cazzata 100ml ogni gr di creatina ma sei uscito pazzo ma che consigli date alla gente
          ei fenomeno mi sono sbagliato se tu guardassi magari nel post prima ho scritto ML, e comunque 1ml d'acqua corrisponde a 1g di acqua

si ma in qualsiasi dieta/ suggerimento si puo scivere 1 kg d'acqua? l'unita di misura per i liquidi sono dl, ml, cl, lt,
          Sapientino prima di parlare informati, per avere una assimilazione corretta bisogna diluire correttamente la creatina e per fare ciò ci vogliono 100ml d'acqua ogni grammo di creatina. Poi bere 300ml non mi sembra una cosa impossibile visto l'utente ha detto di voler assumere 3gr di creatina a volta.

Ah, un'ultima cosa, prova a scrivere in italiano, se non ti è impossibile.
          Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

il prossimo che fa flames si becca un cartellino. avvisati.

Commenta

• Guti14
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 320
              • 6
              • 3
              • Send PM

Quindi la mattina prendo un bicchiere di latte con 30 g di whey + un bicchiere di 300 ml di acqua con 3 g di creatina + un altro bicchiere di acqua con brioschi..
              Mi devo riempire di roba o.O

Commenta

• Mick7
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 365
                • 3
                • 0
                • Send PM

per me un bicchiere di latte con 30gr di whey è poco, meglio che prendi il latte a parte e metti anche le whey nell'acqua (almeno 350ml)

Commenta

• MARC16647
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2010
                  • 246
                  • 16
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
                  Quindi la mattina prendo un bicchiere di latte con 30 g di whey + un bicchiere di 300 ml di acqua con 3 g di creatina + un altro bicchiere di acqua con brioschi..
                  ma perche' nn comprate della creatina con un sistema veicolare gia' nel prodotto

---------- Post added at 14:32:19 ---------- Previous post was at 14:31:13 ----------

ti semplifichi il tutto

Commenta

• Guti14
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 320
                    • 6
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                    per me un bicchiere di latte con 30gr di whey è poco, meglio che prendi il latte a parte e metti anche le whey nell'acqua (almeno 350ml)
                    Non cambia niente o.O , sempre un bicchiere di latte, un bicchiere di acqua, 30 g di whey e 3 g di creatina sono o.O

Commenta

• Figarot
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 104
                      • 15
                      • 8
                      • Send PM

Allora:
                      Apparte che se la tua colazione consiste in un bicchiere di latte con 30gr di whey e basta non va assolutamente bene.
                      Comunque se guardi nei post prima ho detto di prendere la creatina col brioschi solamente e ripeto solamente a stomaco vuoto, se mangi insieme alla creatina altre cose, allora non c'è bisogno del brioschi, anzi non è proprio opportuno.
                      Fai 30' prima di colazione crea+brioschi+acqua, poi a colazione fai una colazione anche solida !

Spero sia tutto chiaro.

Commenta

• Guti14
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 320
                        • 6
                        • 3
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
                        Allora:
                        Apparte che se la tua colazione consiste in un bicchiere di latte con 30gr di whey e basta non va assolutamente bene.
                        Comunque se guardi nei post prima ho detto di prendere la creatina col brioschi solamente e ripeto solamente a stomaco vuoto, se mangi insieme alla creatina altre cose, allora non c'è bisogno del brioschi, anzi non è proprio opportuno.
                        Fai 30' prima di colazione crea+brioschi+acqua, poi a colazione fai una colazione anche solida !

Spero sia tutto chiaro.
                        Consiste in un bicchiere di latte con 30 g di whey e da oggi anche un bicchiere di acqua con 3 g di creatina (che prima prendevo nel latte e senza che si disciogliesse) e due fette biscottate con marmellata. Per cui non prenderò il brioschi a colazione..
                        Non ho tutto questo tempo la mattina per fare come hai detto tu xD

Commenta

• Mick7
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 365
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Non cambia niente o.O , sempre un bicchiere di latte, un bicchiere di acqua, 30 g di whey e 3 g di creatina sono o.O
                          cm non cambia niente??

un bicchiere di latte saranno si e no 120ml..un bicchiere d'acqua pure..io ti sto parlando di almeno 350ml.!! che sono più di 3 bicchieri di acqua se vuoi metterla in questi termini..dopo ti si diluisce male la polvere, ti si appesantiscono i reni, ti viene assorbita peggio la roba..

io fossi in te comprerei l'apposito shaker che trovi in qualunque negozio di integratori a 5-6 euro..che ha le tacchette per i millilitri..

sennò vedi tu oh io il consiglio te l'ho dato..
                          Last edited by Mick7; 20-12-2010, 02:22:00.

Commenta

• Guti14
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 320
                            • 6
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
                            cm non cambia niente??

un bicchiere di latte saranno si e no 120ml..un bicchiere d'acqua pure..io ti sto parlando di almeno 350ml.!! che sono più di 3 bicchieri di acqua se vuoi metterla in questi termini..dopo ti si diluisce male la polvere, ti si appesantiscono i reni, ti viene assorbita peggio la roba..

io fossi in te comprerei l'apposito shaker che trovi in qualunque negozio di integratori a 5-6 euro..che ha le tacchette per i millilitri..

sennò vedi tu oh io il consiglio te l'ho dato..

Ahhhh pardon avevo capito io male!! Mettendo le whey nel latte la soluzione è più densa, ma il risultato non è lo stesso di se le mettessi nell'acqua? Poi se le metto nell'acqua non vedo più la creatina se si è sciolta (altrimenti dovrei prima mettere la creatina nell'acqua, aspettare che si sciolga, aggiungere le whey e shakerare)..

Commenta

• Figarot
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 104
                              • 15
                              • 8
                              • Send PM

la colazione è troppo povera ! 2 fette biscottate con la marmellata non le mangia nemmeno mia sorella !

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
                                la colazione è troppo povera ! 2 fette biscottate con la marmellata non le mangia nemmeno mia sorella !
                                Giustissimo....ma quì si parla di integratori....
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer

Commenta

Working...
                                X