guty posta la dieta nella sezione apposita e la discutiamo, dubito che tu segua una alimentazione adatta !
Consiglio istruttore integratori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggioguty posta la dieta nella sezione apposita e la discutiamo, dubito che tu segua una alimentazione adatta !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioAhhhh pardon avevo capito io male!! Mettendo le whey nel latte la soluzione è più densa, ma il risultato non è lo stesso di se le mettessi nell'acqua? Poi se le metto nell'acqua non vedo più la creatina se si è sciolta (altrimenti dovrei prima mettere la creatina nell'acqua, aspettare che si sciolga, aggiungere le whey e shakerare)..
non è che nel latte la soluzione è più densa che nell'acqua, dipende dalla quantità di latte e di acqua..quindi un bicchier di acqua come di latte è troppo poco, devi quindi comprere lo shaker in modo da versarci dentro tutta in un colpo la quantità di almeno 3 bicchieri di acqua o di latte (nel caso del latte ovviamente riempi per bene una tazza grossa e non lo shaker)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggiopotresti anche usare 2 shaker, ma senti pareri di altri più esperti di me sulla creatina..
non è che nel latte la soluzione è più densa che nell'acqua, dipende dalla quantità di latte e di acqua..quindi un bicchier di acqua come di latte è troppo poco, devi quindi comprere lo shaker in modo da versarci dentro tutta in un colpo la quantità di almeno 3 bicchieri di acqua o di latte (nel caso del latte ovviamente riempi per bene una tazza grossa e non lo shaker)
Comunque ho appena preso 3 di creatina in una ciotola di acqua (riempita con 3 bicchieri di acqua per intenderci meglio). Non so voi come fate ma io mi sento che tra poco esplodo e butto tutto fuori (e meno male che è acqua).
Commenta
-
-
no no io cm ti ho detto all'inizio parlo solo delle whey, le opinioni sulla crea le lascio agli altri..(cmq di sicuro l'acqua non è mai troppa)
van bene almeno 3 bicchieri per le whey: rovesciali dove ti pare e mescola bene e con le whey sei a posto..
Commenta
-
-
la dieta che ti hanno consigliato è pessima, 600ml di latte a colazione e 2 banane prewo ? mah, ora te la sistemo
---------- Post added at 15:13:52 ---------- Previous post was at 14:51:39 ----------
te l'ho modificata nell'altro post in alimentazioneSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
Commenta