Consiglio istruttore integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Figarot
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 104
    • 15
    • 8
    • Send PM

guty posta la dieta nella sezione apposita e la discutiamo, dubito che tu segua una alimentazione adatta !
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• Guti14
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 320
      • 6
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggio
      guty posta la dieta nella sezione apposita e la discutiamo, dubito che tu segua una alimentazione adatta !
      E' stata discussa qua..-> http://www.bodyweb.com/threads/28111...re-nella-dieta

Commenta

• Mick7
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 365
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
        Ahhhh pardon avevo capito io male!! Mettendo le whey nel latte la soluzione è più densa, ma il risultato non è lo stesso di se le mettessi nell'acqua? Poi se le metto nell'acqua non vedo più la creatina se si è sciolta (altrimenti dovrei prima mettere la creatina nell'acqua, aspettare che si sciolga, aggiungere le whey e shakerare)..
        potresti anche usare 2 shaker, ma senti pareri di altri più esperti di me sulla creatina..

non è che nel latte la soluzione è più densa che nell'acqua, dipende dalla quantità di latte e di acqua..quindi un bicchier di acqua come di latte è troppo poco, devi quindi comprere lo shaker in modo da versarci dentro tutta in un colpo la quantità di almeno 3 bicchieri di acqua o di latte (nel caso del latte ovviamente riempi per bene una tazza grossa e non lo shaker)

Commenta

• Guti14
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 320
          • 6
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
          potresti anche usare 2 shaker, ma senti pareri di altri più esperti di me sulla creatina..

non è che nel latte la soluzione è più densa che nell'acqua, dipende dalla quantità di latte e di acqua..quindi un bicchier di acqua come di latte è troppo poco, devi quindi comprere lo shaker in modo da versarci dentro tutta in un colpo la quantità di almeno 3 bicchieri di acqua o di latte (nel caso del latte ovviamente riempi per bene una tazza grossa e non lo shaker)
          Quindi un bicchere di latte è troppo poco per le whey e uno di acqua è troppo poco per la creatina? (sto parlando della colazione)

Comunque ho appena preso 3 di creatina in una ciotola di acqua (riempita con 3 bicchieri di acqua per intenderci meglio). Non so voi come fate ma io mi sento che tra poco esplodo e butto tutto fuori (e meno male che è acqua).

Commenta

• Mick7
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 365
            • 3
            • 0
            • Send PM

no no io cm ti ho detto all'inizio parlo solo delle whey, le opinioni sulla crea le lascio agli altri..(cmq di sicuro l'acqua non è mai troppa)

van bene almeno 3 bicchieri per le whey: rovesciali dove ti pare e mescola bene e con le whey sei a posto..

Commenta

• Figarot
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 104
              • 15
              • 8
              • Send PM

la dieta che ti hanno consigliato è pessima, 600ml di latte a colazione e 2 banane prewo ? mah, ora te la sistemo

---------- Post added at 15:13:52 ---------- Previous post was at 14:51:39 ----------

te l'ho modificata nell'altro post in alimentazione
              Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

Working...
              X