Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIOTECH NUTRITION AKG 1000 (arginina)....L-TAURINA eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BIOTECH NUTRITION AKG 1000 (arginina)....L-TAURINA eurosup

    salve potete dirmi se sono buoni prodotti e mi potreste consigliare i dosaggi?grazie

    #2
    vanno benissimo.....akg prendi 2-3 gr pre wo a stomaco vuoto.

    non mi pronuncio sulla taurina.

    Commenta


      #3
      solo pre wo?

      Commenta


        #4
        la akg si, se la prendi pre nanna nono dormi

        Commenta


          #5
          ok va bene grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
            vanno benissimo.....akg prendi 2-3 gr pre wo a stomaco vuoto.

            non mi pronuncio sulla taurina.
            consiglio

            4gr arginina pre wo
            3gr taurina pre wo
            +
            2gr taurina post wo

            se abbini il tutto con creatina è meglio
            TRAIN OVER THE PAIN

            Commenta


              #7
              ok quanta creatina? di solito ne pendo 2gr pre wo e 2 post wo e nei giorni che non alleno ne prendo 1gr la mattina e 1 di pomeriggio

              Commenta


                #8
                giorni wo: 3 gr mattina, 3 gr pre wo e 3 gr post wo

                giorni off: 3 gr mattina e 3 gr pome
                TRAIN OVER THE PAIN

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie

                  Commenta


                    #10
                    scusate l'intromissione!!!!
                    avevo sentito parlare dell'ottimo abbinamento di questi 3 prodotti...ma poi in sostanza taurina+arginina+creatina fanno la differenza???
                    (mi riferisco soprattutto a coloro che l'hanno provati!)

                    Commenta


                      #11
                      io li uso come pre wo con anche le beta alanine.
                      dipende cosa intendi per "fanno la differenza"! la differenza la fai tu 24h su 24, gli integratori fanno una minima parte, aiutano sicuramente in periodi di stress e di affaticamento..
                      TRAIN OVER THE PAIN

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                        la akg si, se la prendi pre nanna nono dormi
                        è una tua esperienza personale o c'è qualcosa di scientifico dietro? prima di dare un consiglio del genere, mi aspetto almeno qualche studio ben referenziato.

                        Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                        io li uso come pre wo con anche le beta alanine.
                        dipende cosa intendi per "fanno la differenza"! la differenza la fai tu 24h su 24, gli integratori fanno una minima parte, aiutano sicuramente in periodi di stress e di affaticamento..
                        taurina e alanina hanno un conflitto d'assorbimento, ergo è sensato assumerle in momenti diversi.

                        Commenta


                          #13
                          taurina e alanina hanno un conflitto d'assorbimento, ergo è sensato assumerle in momenti diversi.
                          non ne ero a conoscenza, grazie dell'info! quanto tempo deve passare tra le 2 assunzioni? i soliti 15 min?
                          TRAIN OVER THE PAIN

                          Commenta


                            #14
                            non sono andato acercare certo gli studi, ma ho provato sulla mia pelle e su quella di molti altri.

                            prova un pò.

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            è una tua esperienza personale o c'è qualcosa di scientifico dietro? prima di dare un consiglio del genere, mi aspetto almeno qualche studio ben referenziato.



                            taurina e alanina hanno un conflitto d'assorbimento, ergo è sensato assumerle in momenti diversi.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                              non ne ero a conoscenza, grazie dell'info! quanto tempo deve passare tra le 2 assunzioni? i soliti 15 min?
                              anche di più. direi che dovresti scegliere cosa intergare in quel frangente della giornata. beta-alanina prima e taurina dopo, per esempio può essere una soluzione. anche viceversa. anche una più volte al giorno e l'altra in dosi maggiori intorno all'allenamento. dipende da vari fattori.

                              Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                              non sono andato acercare certo gli studi, ma ho provato sulla mia pelle e su quella di molti altri.

                              prova un pò.
                              possiamo provare tutto (l'ho fatto per anni senza il minimo problema, anzi), però prima di dare un consiglio che non sia supportato dalla benché minima evidenza scientifica (ma solo da una fantomatica casistica fatta di pochi individui, magari anche poco esperti), è bene specificare la natura personale ed empirica, se no si fa solo cattiva informazione... te lo dico perché qui ci si batte da anni contro i luoghi comuni e l'informazione spicciola, quindi la prossima volta ti consiglio vivamente metterci un "a me è capitato di" e nessuno avrà nulla da ridire, perché poi arriva qualcuno che si beve quello che hai scritto e lo diffonde, senza neanche sapere il motivo. piuttosto mi stupisco che tu, visto l'effetto che dici di aver avuto, non abbia il buon senso di approfondire la cosa, ma addirittura ti metta a dare consigli senza sapere il perché accada e se sia davvero quella la causa. qui non si fanno chiacchiere da spogliatoio, anzi cerchiamo tutto l'opposto.
                              Last edited by PrinceRiky; 26-12-2010, 19:05:04.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎