salve potete dirmi se sono buoni prodotti e mi potreste consigliare i dosaggi?grazie
BIOTECH NUTRITION AKG 1000 (arginina)....L-TAURINA eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiovanno benissimo.....akg prendi 2-3 gr pre wo a stomaco vuoto.
non mi pronuncio sulla taurina.
4gr arginina pre wo
3gr taurina pre wo
+
2gr taurina post wo
se abbini il tutto con creatina è meglio
TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
io li uso come pre wo con anche le beta alanine.
dipende cosa intendi per "fanno la differenza"! la differenza la fai tu 24h su 24, gli integratori fanno una minima parte, aiutano sicuramente in periodi di stress e di affaticamento..TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiola akg si, se la prendi pre nanna nono dormi
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggioio li uso come pre wo con anche le beta alanine.
dipende cosa intendi per "fanno la differenza"! la differenza la fai tu 24h su 24, gli integratori fanno una minima parte, aiutano sicuramente in periodi di stress e di affaticamento..
Commenta
-
-
non sono andato acercare certo gli studi, ma ho provato sulla mia pelle e su quella di molti altri.
prova un pò.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè una tua esperienza personale o c'è qualcosa di scientifico dietro? prima di dare un consiglio del genere, mi aspetto almeno qualche studio ben referenziato.
taurina e alanina hanno un conflitto d'assorbimento, ergo è sensato assumerle in momenti diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggionon ne ero a conoscenza, grazie dell'info! quanto tempo deve passare tra le 2 assunzioni? i soliti 15 min?
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggionon sono andato acercare certo gli studi, ma ho provato sulla mia pelle e su quella di molti altri.
prova un pò.Last edited by PrinceRiky; 26-12-2010, 20:05:04.
Commenta
-
Commenta