Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Integrazione Glutammina" un paio di domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Integrazione Glutammina" un paio di domande

    Premetto che ho letto e mi sono informato, ma ho dei dubbi che mi piacerebbe colmare soffermandomi su alcune questioni.
    Ho giornate piuttosto stressanti. Vengo da Ferrara e ora vivo a Milano per università: le lezioni su 3 giorni la settimana durano 6 ore, ed è sempre un "fai tutto di fretta" continuo tra studio, progetti e appunto palestra.
    Per quanto riguarda l'allenamento sto procedendo con una tabella 4 split di Marco pl per principiante più o meno simile. Potrei integrare con la Glutammina? Integro già con Whey e BCAA.

    Metto le mani avanti, ponendo una domanda sull'assunzione:
    - per cominciare potrebbe andare bene un 5gr (mezz'ora prima della colazione) + 5gr dopo l'allenamento nello shaker con proteine, 250ml d'acqua, e 2 banane? Tutto questo nei giorni ON

    - Nei giorni OFF 5gr sempre prima della colazione, e poi 5gr a digiuno prima di dormire?

    Pensavo poi di innalzare le dosi a 10gr dopo circa 3-4 settimana.

    Sarebbe "sensato" miscelare prima della colazione e prima di dormire la glutammina con un bicchiere di succo di frutta?

    Grazie della disponibilità e della pazienza.
    Last edited by Wilder; 15-12-2010, 20:22:26.
    "Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."

    #2
    Originariamente Scritto da Wilder Visualizza Messaggio
    Premetto che ho letto e mi sono informato, ma ho dei dubbi che mi piacerebbe colmare soffermandomi su alcune questioni.
    Ho giornate piuttosto stressanti. Vengo da Ferrara e ora vivo a Milano per università: le lezioni su 3 giorni la settimana durano 6 ore, ed è sempre un "fai tutto di fretta" continuo tra studio, progetti e appunto palestra.
    Per quanto riguarda l'allenamento sto procedendo con una tabella 4 split di Marco pl per principiante più o meno simile. Potrei integrare con la Glutammina? Integro già con Whey e BCAA.

    Metto le mani avanti, ponendo una domanda sull'assunzione:
    - per cominciare potrebbe andare bene un 5gr (mezz'ora prima della colazione) + 5gr dopo l'allenamento nello shaker con proteine, 250ml d'acqua, e 2 banane? Tutto questo nei giorni ON

    - Nei giorni OFF 5gr sempre prima della colazione, e poi 5gr a digiuno prima di dormire?

    Pensavo poi di innalzare le dosi a 10gr dopo circa 3-4 settimana.

    Sarebbe "sensato" miscelare prima della colazione e prima di dormire la glutammina con un bicchiere di succo di frutta?

    Grazie della disponibilità e della pazienza.
    ciao ,nella sezione guide e manuali trovi le modalità di assunzione della l-glutammina ,bcaa e molto altro.
    Inoltre se effettui un serch sul forum trovi mille post dove se ne parla oppure su google

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎