Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffeina

    Ciao a tutti,volevo avere da voi una informazione,da domani iniziero'a prendere una compressa di caffeina(200mg) pre wo.Sappiamo tutti ke questa mi dara' piu sprint nell'allenamento e di conseguenza mi dovrebbe aiutare a sviluppare piu massa,vero'?questo voglio sapere se con la caffeina aumentera' la massa...

    #2
    Direttamente NO!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,volevo avere da voi una informazione,da domani iniziero'a prendere una compressa di caffeina(200mg) pre wo.Sappiamo tutti ke questa mi dara' piu sprint nell'allenamento e di conseguenza mi dovrebbe aiutare a sviluppare piu massa,vero'?questo voglio sapere se con la caffeina aumentera' la massa...
      sappiamo anche che la caffeina da assuefazione..quindi una volta assuefatto smetterai di mettere massa?

      Commenta


        #4
        cioe'?se seguo una dieta corretta e mi alleno bene dovrei aumentare....o sbaglio?

        Commenta


          #5
          non è la caffeina che ti fa mettere massa, ma in maniera indiretta, rendendo i tuoi allenamenti più intensi (si suppone) la tua massa dovrebbe crescere maggiormente

          Commenta


            #6
            Se la caffeina attivasse direttamente la miogenesi, a quest'ora dovrei vantare 2-3 piazzamenti nei primi 5 all'Olympia...

            Commenta


              #7
              ma che domande assurde che si leggono su sto forum

              Commenta


                #8
                a meno che tu non senta particolarmente gli stimolanti 200 mg non ti fanno ne caldo ne freddo, diciamo che sei un pochino piu attivo del solito. la massa la metti con la dieta e l'allenamento..
                TRAIN OVER THE PAIN

                Commenta


                  #9
                  io con 200 mg presi alle 19 non dormo fino alle 2-3 di notte

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
                    a meno che tu non senta particolarmente gli stimolanti 200 mg non ti fanno ne caldo ne freddo, diciamo che sei un pochino piu attivo del solito. la massa la metti con la dieta e l'allenamento..
                    non è vero! si possono sentire gli stim a qualsiasi dosaggio
                    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                    io con 200 mg presi alle 19 non dormo fino alle 2-3 di notte
                    infatti è molto soggettivo! capita anche a me se sono in scarica da caffeina!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      non è vero! si possono sentire gli stim a qualsiasi dosaggio


                      infatti è molto soggettivo! capita anche a me se sono in scarica da caffeina!

                      magari fosse cosi anche per me!!!
                      200 mg nn li sento nemmeno, e non sono l'unico!
                      TRAIN OVER THE PAIN

                      Commenta


                        #12
                        per esempio per me che non prendo mai caffè, ne sostanze con caffeina, una compressa da 200mg non mi fa dormire fino al giorno dopo

                        Io la prendo quando durante un viaggio in auto ho paura che mi cali il sonno
                        3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                        406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎