BCAA tutto e di piu ??!!?!?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxstyle
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 178
    • 4
    • 0
    • Send PM

    BCAA tutto e di piu ??!!?!?!

    ciao a tutti premetto che assumo per integrare l'alimentazione solo proteine whey, ma vorrei iniziare a prendere i famosi aminoacidi ramificati (BCAA) , su che marca dovrei orientarmi? quanto e quando devo prenderne dato che peso 70 kg ? nel mattino
    e post WO prendo le whey , spiegatemi un po come devo fare!!!! ah un ultima cosa le pastiglie nn mi sono mai piaciute ,preferirei in polvere quanti grammi ??
  • MARC16647
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 246
    • 16
    • 0
    • Send PM

    #2
    tutte le marche vanno bene orientati tra quelle piu conosciute o made in usa,devi prenderne 4 grammi pre wo e 4 grammi post wo

    Commenta

    • Mick7
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 365
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      io consiglio la italiana gensan, che ha kyowa come materia prima..

      per la dose quoto marc, ma in prosieguo puoi anche aumentarla..

      Commenta

      • SiSiO
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 72
        • 4
        • 0
        • Send PM

        #4
        eurosup e ottima! basso costo ottima qualita

        Commenta

        • bizio.
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 358
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggio
          ciao a tutti premetto che assumo per integrare l'alimentazione solo proteine whey, ma vorrei iniziare a prendere i famosi aminoacidi ramificati (BCAA) , su che marca dovrei orientarmi? quanto e quando devo prenderne dato che peso 70 kg ? nel mattino
          e post WO prendo le whey , spiegatemi un po come devo fare!!!! ah un ultima cosa le pastiglie nn mi sono mai piaciute ,preferirei in polvere quanti grammi ??
          La marca non ha importanza l'importante che usino come materia prima kyowa o ajnomoto

          Il dosaggio che ti hanno consigliato per iniziare va bene. Poi sta a te decidere quando...
          puoi prenderli tutti prima, prima e dopo, durante e dopo o anche solo dopo.
          Io personalmente li prendo tutti dopo

          Commenta

          • Raudo
            Bodyweb Member
            • Dec 2010
            • 44
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            prendi i SAN pro 5000 in polvere.. la san ti dice di prendere un misurino pre e uno post.. considerato che sulla didascalia italiana ti dice mezzo misurino prima e mezzo dopo per un totale di 2.5 1.5 1.5 di ramificati, se prendi il doppio come consiglia la san sei oltre che ok!

            Commenta

            • maxstyle
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 178
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok ma nn fa niente che subito dopo di prendere le bcaa mangio gallette con miele e dopo 10 minuti le pro ?? perche sono abituato cosi !!

              un'altra cosa mi chiedevo, provoca qualche sensazione strana appena presa o e una mia pippa mentale?

              Commenta

              • PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

                #8
                pippa mentale.


                argomento pluritrattato, funzione "cerca" in alto a destra. chiudo come da regolamento

                Commenta

                Working...
                X