Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
ZMA dosi e durata ciclo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose non quoti non si capisce a cosa ti riferisci intendi la gluta?
Commenta
-
-
ma tutte quella "roba" in che modalità andrebbe assunta?
intendo dire, mi metto li e prendo tutto di filato 4cps di ZMA + x cps di tribulus + 3mg melatonina + 500mg L-triptofano + 5gr glutammina?!?
oppure come? soprattutto, i dosaggi del tribulus, quali sono?
Commenta
-
-
manx..... si lo so BENE che il tribulus nn è certo che aumenti testosterone..... pero lo ho MESSO perche cmq sia anche se aumentasse solo la libido sarebbe una buona cosa. non che me ne serva... ultimamnente ho 1 vita sessuale ottima riesco a farlo per 2 ore di fila.... pero vabbe un po di tribulus se aumenta la libido.... è da "provarla".
7thSKY ....dove comprar solo triptofano non lo sposso dire per regolamento. ma forse anche i nfarmacia lo hanno... cmq! resta d fatto che dopo tante mie ricerche..... i CINQUE integratori che hai elencato qui sopra te.... come ho spiegato qualche post fa.... xme restano il miglior prenanna esistente.... un piano di integrazione da poter usare sempre e magari anche usar solo questa come integrazione ......dato che ti sistema la libido, il testosterone....il recupero muscolare...leggermente il gh...la melatonina fa riposare la ghiandola pineale( e si pensa possa far allungar la vita cosi) e i ltriptofano ti rende "felice e di buon umore"(cura le depressioni lievi) grazie alla produz di serotonina
Commenta
-
-
Gentilissimo Realista, ma non hai risporto alla mia domanda princiapale però...
ipotizzando che io abbia già tutto a casa e stasera volessi iniziare, quale sarebbe il principio da seguire?intendo dire, quali dosaggi per il tribulus e le modalità di assunzione?
che faccio, mi preparo una caraffa e prendo tutto insieme?zma+tribulus+triptofano+ecc ecc...oppure devo prendere le varie "sostanze" a distanza di tempo l'una dall'altra?!?
Commenta
-
-
io facevo tribulus e zma assieme, dosaggi molto elevati (di tribulus ero sui 4gr e passa algiorno), ma io tollero tutti gli strapazzi Cmq prova a leggere le varie discussioni sul tribulus (una molto lunga di Larry Scott) e sullo ZMA.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Realista ma nemmeno in mp mi puoi dire del triptofano? io nn posso scriverti in mp, ma se tu potessi...
---------- Post added at 12:57:09 ---------- Previous post was at 11:19:41 ----------
io penso che sia un'esagerazione Caro Sean darmi un punto di penalizzazione per aver chiesto in forma privata una info...cosa che in tutti gli altri forum avviene!
Credo che non si manchi di rispetto a nessuno se appunto privatamente ci si scambiano link riguardanti cose serie e legali peraltro!
un forum è fatto si di regole e di confronti, ma internet dovrebbe essere in primis uno scambio democratico e non di regole ferree che puniscono atti che non avrebbero fatto male a nessuno...detto ciò, non sono a casa mia e chiedvo venia per l'atto impuro!
Commenta
-
-
hai letto il regolamento? hai letto il motivo dell'infrazione nr 2 che hai appena ricevuto? Hai mai aperto gli occhi e notato che c'è un 3d in rilievo in caffetteria, che spiga come contattare lo staff (visto che tramite infrazione, non l'hai ancora capito)? Lo fai appositamente...?? Ci sarebbe anche l'infrazione per quest'ultimo tuo post...ma lascio perdere.
p.s. si "replica" solo privatamente e lo abbiamo già detto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Hai questo thread attivo: continua qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ok, ma le domande riguardano altri integratori che non compaiono nel titolo del post...
ad ogni modo allora aggiungo...chi di voi sa consigliarmi un testo booster valido?!?!?tutti quelli che vedo sono a base di tribulus...allora tanto vale prendere il tribulus,no?!?
Commenta
-
Commenta