Annuncio

Collapse
No announcement yet.

$oldiI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    $oldiI

    Ragazzi, non so se nessuno di voi ha mai visto www.drugsstore.com, ma devo dire che offre dei prezzi veramente interessanti soprattutto per le vitamine e integratori di acidi essenziali! Non voglio fare pubblicità ne tantomeno confronti con musclenutrition.com (che tra l'altro non è nemmeno specializzato nella vendita di vitamine, grassi omega 3 ecc...).

    Voglio solo farvi notare una cosa : attraverso il sito è possibile acquistare 3 integratori di vitamine (A, C, E) a poco più di 6 dollari, nemmeno 14.000 lire. Nelle nostre farmacie pagheremmo almeno il doppio, se non il triplo!

    Peccato che probabilmente non faccia spedizioni qui in Italia.... cmq fateci un salto.

    Sergio, ti consiglierei di ampliare la tua scelta almeno per le vitamine
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    #2
    Un esempio:

    100 capsule di potassio (80 mg ognuna) 3.19 $ (7000 lire)

    E pensare che io cercavo integratori di potassio.....
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Correggo: www.drugstore.com
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        Prova : poi ti sta fermo 20 gg in dogana e ti arriva con 100.000 L di tasse doganali.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          Io ho avuto un pò di fortuna, ho conosciuto una raga americana che lavora in una base qui in italia, dove ha una casella di posta e gli arriva tutto direttamente, gli integratoti americani li pago come quelli sconosciuti qui in Italia.


          Skeletro
          [img]http://www.bodyweb.it/Forum/Skeletron.jpg[img]
          People are strange

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Skeletro:
            <STRONG>Io ho avuto un pò di fortuna, ho conosciuto una raga americana che lavora in una base qui in italia, dove ha una casella di posta e gli arriva tutto direttamente, gli integratoti americani li pago come quelli sconosciuti qui in Italia.


            Skeletro</STRONG>
            La tua raga americana non ha per caso un'amica con gli stessi "privilegi"?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎