Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnitina, -Grasso +Energia consigliata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnitina, -Grasso +Energia consigliata?

    Degli amici di palestra, mi hanno consigliato questa sostanza.

    Dalle ricerche effettuate in Internet ho capito la funzione di questa sostanza, cioè di favorire il trasporto dei grassi nei mitocondri, dove vengono bruciati, creando energia.
    Detto queso, l`integrazione di questa sostanza dovrebbe favorire il dimagrimento ed assicurare maggiore energia. Tuttavia non tutti sono concordi sulla effettiva funzionalità di qeusta sostanza.

    I miei dubbi sono quindi i seguenti:
    - Potrei utilizzare Carnitina prima degli allenamenti, sostituendola alle creatina allo scopo di avere maggiore energia nel allenamento di pesistica (Non con l' utilizzo delle scorte di creatina dunque, ma con la combustione di grassi)?

    - Questa sostanza, può realmente aiutare a dimagrire e a perdere grasso? QUANTO è efficace, come sono i risultati?

    Attendo le vostre risposte.
    Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui

    #2
    Non è sostituibile alla creatina, sono due cose diverse.

    Aiuta si, dipende quanto non siamo tutti uguali.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ciao,
      la carnitina puo aiutare, ma attenzione è la dieta che ti fa perdere grasso non l'integrazione.

      si puo usare anche come pre wo ma in sinergia ad altri prodotti sarebbe meglio,
      lascio parola ai piu esperti per rispondere alle tue domande

      TRAIN OVER THE PAIN

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Non è sostituibile alla creatina, sono due cose diverse.
        Dunque, paragonando le due solo sul aspetto dello sviluppo di maggior energia (A scopo principalmente durante l' allenamento), la Carnitina non è al livello della creatina?

        Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
        la carnitina puo aiutare, ma attenzione è la dieta che ti fa perdere grasso non l'integrazione.
        Ciao, questo non lo metto in dubbio . Quello che mi interessava comunque sapere, è quanto questa sostanza favorisca la combustione dei grassi e dunque i risultati come sono, per decidere se è utile o se è meglio lasciare tutto il compito alla dieta.
        Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui

        Commenta


          #5
          No se cerchi "energia" meglio la creatina
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Ok grazie. Sull' aspetto del dimagrimento invece?
            Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui

            Commenta


              #7
              mi sa che è meglio se inizi a correre la carnitina no fa miracoli

              Commenta


                #8
                Ok, grazie a tutti per le risposte, mi è abbastanza chiaro; prima di chiudere però vorrei fare una ulteriore domanda inerente:

                - Prodotti più specifici e completi, con l'obbiettivo di puramente bruciare grassi per dimagrire e per ottenere maggior definizione, come ad esempio "Pyro-MX Leanburn (Thermogenic Fat Loss Capsules)" della Sci-Mx (O prodotti simili di qualsiasi marca, nomino queste perché conosco la marca, avendo provato le loro proteine); quanto sono efficaci? Si ottengono buoni risultati appunto sul aspetto del dimagrimento e definizione? Pro e Contro?
                Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui

                Commenta


                  #9
                  si ottengono buoni risultati se abbinati ad allenamento e dieta, diciamo l'integratore gioca un 10%.

                  Cmq su tutti oxy elite pro

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                    si ottengono buoni risultati se abbinati ad allenamento e dieta, diciamo l'integratore gioca un 10%.

                    Cmq su tutti oxy elite pro
                    Dunque 10% non mi sembra affatto male, i risultati li si notano bene?! Inoltre, mentre si assumono queste sostanze, si può continuare un allenamento per massa, o deve essere incentrato sul dimagrimento e definizione anch'esso?
                    Cerco aiuto, nella ottimizzazione della mia dieta ed allenamento, tutti gli esperti sono bene accetti! Clicca qui

                    Commenta


                      #11
                      nje se continui ad alimentarti ed allenarti per massa gli effetti quasi si vanificano.

                      Se si vedono o meno varia da persona a persona, in linea di massima aiutano

                      Commenta


                        #12
                        Io uso la MEGA Carnitina della Scitec (1000mg) abbinata a BCAA 1/2 ora prima di giocare a calcio e atri marziali, dove faccio alvoro atletico...e devo dire che è un buon prodotto, ovviamente non fa miracoli ma aiuta molto sulla resistenza, poi ovvio che la parte di grassi che brucia è minima...il resto lo fa la corretta alimentazione.
                        Resta da capire i risultati che si vogliono ottenere e comunque sia a livello di effetti, entrata in circolo e durata è molto soggettiva come cosa, del resto è così per tutti gli integratori, ogni fisico è diverso.
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎