Originariamente Scritto da Rei83
Visualizza Messaggio
Piano integrazione L-GLUTAMINA Isatori, procedo ?
Collapse
X
-
Ragazzi riprendo sempre questa mia discussione per parlare della L-Glutammina.
Io di solito prendevo quella della Isatori , questo giro era finita e ho preso la L-Glutammina della Scitec, non cambia niente giusto ? è sempre L-glutammina , come qualità cambia o non cambiano le varie qualità di L-Glutammina ? Come dosaggio stò tenendo sempre un 10+10 nei giorni Off, e un 10+10+10 nei giorni ON, ma ho notato che rispetto alla L-glutammina della Isatori, questa ci mette veramente tanto a sciogliersi ,e serve molta ma molta più acqua rispetto a quella della Isatori ( nell'altra mettevo 300ml di acqua per 10 gr e andava da Dio, questa non me ne bastano 400ml ).
GrazieLast edited by clabs; 06-10-2011, 14:00:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioupsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOttimo grazie
Comunque in 400ml di acqua non riesco a scioglierla del tuttosigpic
Commenta
-
-
Ragazzi, riprendo come sempre questa mia discussione quando devo chiedere qualcosa sulla L-glutammina . Finalmente ho ricomprato la mia amata L-glutammina della Isatori ( che si scioglie da Dio, con l'altra ero arrivato a mettere 10 gr in 600-700 ml di acqua non fredda e non si scioglieva del tutto, mentre quella Isatori 10 gr i 300-400 ml di acqua si sciolgono come niente ). Comunque, ora ho stoppato la crea e inizio con la gluta intanto che aspetto lo stacco della crea , però avevo intenzione di tenere un 10+10+10 sia nei giorni ON che nei giorni OFF, del tipo : giorni on : 10 pre allenamento 10 post allenaento 10 pre nanna giorni off : 10 pre colazione 10 pre spuntino del pomeriggio 10 pre nanna è una cattiva idea o è troppa ?
Commenta
-
-
up
---------- Post added at 19:29:34 ---------- Previous post was at 14:12:45 ----------
Ragazzi invece come vedete un 10 gr pre colazione , 10 pre allenamento e 10 gr post allenamento , mentre nei giorni OFF due assunzioni la solita da 10 gr pre colazione e l'altra al posto che farla nel pomeriggio, farla nel pre nanna con il zma ? ( se non ce problema metto anche altri 10 gr nel pomeriggio, però non vorrei che fossero troppo e sprecati 30 gr nei giorni OFF )
Commenta
-
-
sprecati o no sinceramente sarà dura da dire ... la Gluta non è caffeina che la si sente o meno a seconda delle dosi. La gluta mira al recupero quindi difficile a mio avviso capire se 30 grammi aiutano a recuperare piu' di 20 o meno ... di fatto io faccio proprio come da te segnalato senza preoccuparmi di off o on.
Nessun disturbo di stomaco nessun problema di alcuna natura.
Commenta
-
-
Cioè te tieni in 10 10 10 fisso sia nei giorbi OFF che giorni ON ? Provo pure io così, sinceramente non voglio rinunciare al pre colazione..ma nemmeno al pre nanna con la gluta, nei giorni ON te la prendi pre colazione o per nanna ? ( oltre che pre wo e post wo )
grazie
---------- Post added at 20:43:11 ---------- Previous post was at 20:41:16 ----------
a dimenticavo, io sò che la gluta se si vuole si può anche fare a meno di staccarla, te personalmente la stacchi ? (io fin'ora la prendevo con la crea, poi la staccavo magari 1-2 settimane quando avevo finito la crea e ricominciavo fino a quanto riprendevo dallo stacco della creatina ) .
Commenta
-
-
Se posso dire la mia?! ho usato sempre glut isatori ed una volta la eas che mi è parsa la stessa.
Io vorrei capire dopo quanto è opportuno staccarla, altrimenti quali problemi può causare?
Se si può assumenre assieme alla crea, o se meglio alternare i cicli.
Inoltre, sono scentificamente testati gli effetti positivi della gluta, a parte la storia della stimolazione del gh se assunta nel pre nanna?3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioCioè te tieni in 10 10 10 fisso sia nei giorbi OFF che giorni ON ? Provo pure io così, sinceramente non voglio rinunciare al pre colazione..ma nemmeno al pre nanna con la gluta, nei giorni ON te la prendi pre colazione o per nanna ? ( oltre che pre wo e post wo )
grazie
---------- Post added at 20:43:11 ---------- Previous post was at 20:41:16 ----------
a dimenticavo, io sò che la gluta se si vuole si può anche fare a meno di staccarla, te personalmente la stacchi ? (io fin'ora la prendevo con la crea, poi la staccavo magari 1-2 settimane quando avevo finito la crea e ricominciavo fino a quanto riprendevo dallo stacco della creatina ) .
Magari non è il massimo magari ci saranno protocolli migliori , fattostà che io faccio cosi' ...
Detto questo non l'ho mai staccata e non vedo nemmeno il motivo di staccare nemmeno la creatina. Se assunta intelligentemente la creatina non crea alcun problema. Certo se uno comincia a farne uso spropositato senza un minimo di tampone , senza scioglierla e via dicendo magari qualche problema a livello reni puo' venire ... basta solo controllare i valori periodicamente che a farli anche privatamente , creatinina , azotemia , per poi andare al fegato con transaminasi , bilirubina , got e via dicendo si spende una miseria (questo se avete un medico che fatica a prescrivervi dette analisi periodicamente)
---------- Post added at 22:30:41 ---------- Previous post was at 22:24:38 ----------
Originariamente Scritto da oneloop Visualizza MessaggioSe posso dire la mia?! ho usato sempre glut isatori ed una volta la eas che mi è parsa la stessa.
Io vorrei capire dopo quanto è opportuno staccarla, altrimenti quali problemi può causare?
Se si può assumenre assieme alla crea, o se meglio alternare i cicli.
Inoltre, sono scentificamente testati gli effetti positivi della gluta, a parte la storia della stimolazione del gh se assunta nel pre nanna?
Studi affidabili a mio avviso non ce ne sono e se ci sono chissà in che condizioni quindi non starei a cercarne.
Diciamo che se la prendi a dosaggi ministeriali puoi anche risparmiare soldi se la prendi a dosaggi elevati forse qualcosa aiuta.
E sinceramente i 30 grammi di cui andiamo discutendo a mio avviso non sono poi molti , anzi ...
C'era un "tizio" che una volta disse ... :"quello che è permesso non funziona"
Forse forse proprio tutti i torti non aveva !
Commenta
-
Commenta