Piano integrazione L-GLUTAMINA Isatori, procedo ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rei83 Visualizza Messaggio
    ah quindi a stomaco pieno non ha effetto sul sistema gastrointestinale ?
    Ho detto "amplifica"... il che vuol dire che se vuoi usare la gluta a quello scopo ti conviene prenderla a stomaco vuoto e con molta acqua.

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

Ragazzi riprendo sempre questa mia discussione per parlare della L-Glutammina.
      Io di solito prendevo quella della Isatori , questo giro era finita e ho preso la L-Glutammina della Scitec, non cambia niente giusto ? è sempre L-glutammina , come qualità cambia o non cambiano le varie qualità di L-Glutammina ? Come dosaggio stò tenendo sempre un 10+10 nei giorni Off, e un 10+10+10 nei giorni ON, ma ho notato che rispetto alla L-glutammina della Isatori, questa ci mette veramente tanto a sciogliersi ,e serve molta ma molta più acqua rispetto a quella della Isatori ( nell'altra mettevo 300ml di acqua per 10 gr e andava da Dio, questa non me ne bastano 400ml ).
      Grazie
      Last edited by clabs; 06-10-2011, 14:00:41.

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

up

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

up

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            up
            la isatori è kyowa,la sitec non la onosco.Ma è L-glutammina, percui dosaggi etc sono gli stessi.Per la solubilità..
            sigpic

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Ottimo grazie
              Comunque in 400ml di acqua non riesco a scioglierla del tutto

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Ottimo grazie
                Comunque in 400ml di acqua non riesco a scioglierla del tutto
                Non so cosa dirti.Attualmente uso la isatori,appunto, facendone assunzioni di 10 g. alla volta e nessun problema per scioglierla.
                sigpic

Commenta

• clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

Pure io ho sempre comprato quella della Isatori, ma questo giro era finita su MN e ho comprato quella ....di solito uso acqua a temperatura ambiente , domani provo con dell'acqua leggermente più tiepida e vediamo come và.

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

Io uso quella ast e si scioglie senza alcun problema Anche a dosaggi seri ... Ciao

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Ragazzi, riprendo come sempre questa mia discussione quando devo chiedere qualcosa sulla L-glutammina . Finalmente ho ricomprato la mia amata L-glutammina della Isatori ( che si scioglie da Dio, con l'altra ero arrivato a mettere 10 gr in 600-700 ml di acqua non fredda e non si scioglieva del tutto, mentre quella Isatori 10 gr i 300-400 ml di acqua si sciolgono come niente ). Comunque, ora ho stoppato la crea e inizio con la gluta intanto che aspetto lo stacco della crea , però avevo intenzione di tenere un 10+10+10 sia nei giorni ON che nei giorni OFF, del tipo : giorni on : 10 pre allenamento 10 post allenaento 10 pre nanna giorni off : 10 pre colazione 10 pre spuntino del pomeriggio 10 pre nanna è una cattiva idea o è troppa ?

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

up

---------- Post added at 19:29:34 ---------- Previous post was at 14:12:45 ----------

Ragazzi invece come vedete un 10 gr pre colazione , 10 pre allenamento e 10 gr post allenamento , mentre nei giorni OFF due assunzioni la solita da 10 gr pre colazione e l'altra al posto che farla nel pomeriggio, farla nel pre nanna con il zma ? ( se non ce problema metto anche altri 10 gr nel pomeriggio, però non vorrei che fossero troppo e sprecati 30 gr nei giorni OFF )

Commenta

• wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

sprecati o no sinceramente sarà dura da dire ... la Gluta non è caffeina che la si sente o meno a seconda delle dosi. La gluta mira al recupero quindi difficile a mio avviso capire se 30 grammi aiutano a recuperare piu' di 20 o meno ... di fatto io faccio proprio come da te segnalato senza preoccuparmi di off o on.
                          Nessun disturbo di stomaco nessun problema di alcuna natura.

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

Cioè te tieni in 10 10 10 fisso sia nei giorbi OFF che giorni ON ? Provo pure io così, sinceramente non voglio rinunciare al pre colazione..ma nemmeno al pre nanna con la gluta, nei giorni ON te la prendi pre colazione o per nanna ? ( oltre che pre wo e post wo )

grazie

---------- Post added at 20:43:11 ---------- Previous post was at 20:41:16 ----------

a dimenticavo, io sò che la gluta se si vuole si può anche fare a meno di staccarla, te personalmente la stacchi ? (io fin'ora la prendevo con la crea, poi la staccavo magari 1-2 settimane quando avevo finito la crea e ricominciavo fino a quanto riprendevo dallo stacco della creatina ) .

Commenta

• oneloop
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 363
                              • 6
                              • 3
                              • Lecce
                              • Send PM

Se posso dire la mia?! ho usato sempre glut isatori ed una volta la eas che mi è parsa la stessa.
                              Io vorrei capire dopo quanto è opportuno staccarla, altrimenti quali problemi può causare?
                              Se si può assumenre assieme alla crea, o se meglio alternare i cicli.
                              Inoltre, sono scentificamente testati gli effetti positivi della gluta, a parte la storia della stimolazione del gh se assunta nel pre nanna?
                              3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                              406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

Commenta

• wind636
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2011
                                • 2456
                                • 95
                                • 38
                                • Send PM

Cioè te tieni in 10 10 10 fisso sia nei giorbi OFF che giorni ON ? Provo pure io così, sinceramente non voglio rinunciare al pre colazione..ma nemmeno al pre nanna con la gluta, nei giorni ON te la prendi pre colazione o per nanna ? ( oltre che pre wo e post wo )

grazie

---------- Post added at 20:43:11 ---------- Previous post was at 20:41:16 ----------

a dimenticavo, io sò che la gluta se si vuole si può anche fare a meno di staccarla, te personalmente la stacchi ? (io fin'ora la prendevo con la crea, poi la staccavo magari 1-2 settimane quando avevo finito la crea e ricominciavo fino a quanto riprendevo dallo stacco della creatina ) .
                                aspetta io faccio 30 grammi suddivisi in 10 10 10 , pre colazione , post allenamento e pre nanna. Se non faccio allenamento a metà giornata.
                                Magari non è il massimo magari ci saranno protocolli migliori , fattostà che io faccio cosi' ...
                                Detto questo non l'ho mai staccata e non vedo nemmeno il motivo di staccare nemmeno la creatina. Se assunta intelligentemente la creatina non crea alcun problema. Certo se uno comincia a farne uso spropositato senza un minimo di tampone , senza scioglierla e via dicendo magari qualche problema a livello reni puo' venire ... basta solo controllare i valori periodicamente che a farli anche privatamente , creatinina , azotemia , per poi andare al fegato con transaminasi , bilirubina , got e via dicendo si spende una miseria (questo se avete un medico che fatica a prescrivervi dette analisi periodicamente)

---------- Post added at 22:30:41 ---------- Previous post was at 22:24:38 ----------

Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
                                Se posso dire la mia?! ho usato sempre glut isatori ed una volta la eas che mi è parsa la stessa.
                                Io vorrei capire dopo quanto è opportuno staccarla, altrimenti quali problemi può causare?
                                Se si può assumenre assieme alla crea, o se meglio alternare i cicli.
                                Inoltre, sono scentificamente testati gli effetti positivi della gluta, a parte la storia della stimolazione del gh se assunta nel pre nanna?
                                ecco questa è una domanda interessante ... c'è chi dice che senza non si puo' vivere e chi dice che non serve a nulla ...
                                Studi affidabili a mio avviso non ce ne sono e se ci sono chissà in che condizioni quindi non starei a cercarne.
                                Diciamo che se la prendi a dosaggi ministeriali puoi anche risparmiare soldi se la prendi a dosaggi elevati forse qualcosa aiuta.
                                E sinceramente i 30 grammi di cui andiamo discutendo a mio avviso non sono poi molti , anzi ...
                                C'era un "tizio" che una volta disse ... :"quello che è permesso non funziona"
                                Forse forse proprio tutti i torti non aveva !

Commenta

Working...
                                X