If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oat, volevo chiederti ancora una cosa.
allora, ricapitolo :
Giorni on :
colazione 10gr
pre wo :10 gr ( lo posso prendere assieme ai Bcaa giusto ? mezz'ora prima prendo il Jack, e dopo 10 minuti prendo bcaa + gluta)
post wo : bcaa + 10 gr di gluta ( dopo 10 minuti mangio carbo (riso)+ dopo i carbo whey ).
giorni off :
colazione 10 gr
spuntino pomeriggio 10 gr
Il pre nanna non sò come farlo, visto che mangio già del yuogurt greco pre nanna, o che mi mangio mezz'ora prima il yuogurt greco, e dopo prendo la gluta, può andare ?
Grazie mille.
perfetto... si, puoi assumerlo con i bcaa senza problemi..
riguardo il giorno OFF, non assumerlo nel pre-nanna ma solo colazione e spuntino 10gr+10gr
nel pre-nanna la glutammina "svolgerebbe" un azione di stimolazione del gh, infatti in quel caso l'assunzione deve essere a stomaco vuoto..mentre negli altri momenti della giornata per l'azione anti catabolica/sistema immunitario ecc, puo essere associata a carboidrati e proteine..
come ti hanno giustamente detto fai 10+10+10
però io farei:
10gr colazione
10gr pre-wo
10gr post-wo
questo il dosaggio per "sfruttare" al massimo i benefici della glutammina..
Anch'io ho la Gluta dell'Isatori e mi sembra buona, ne prendo anch'io 3 gr. alla volta.
Quindi x sentirla devo fare come consigli tu 10 gr. alla volta, non sara' troppo ?
Ho notato che quando prendevo 3 gr, la gluta si scioglieva bene, mentre ora con 10 gr non si scioglie, e rimane un pò bianca dentro, fà niente ? stamattina me la sono bevuta così .
Ho notato che quando prendevo 3 gr, la gluta si scioglieva bene, mentre ora con 10 gr non si scioglie, e rimane un pò bianca dentro, fà niente ? stamattina me la sono bevuta così .
Ma è uguale berla con poca acqua ?
Avevo letto nell'altra discussione della gluta, che molti nel pre nanna ( esempio ) l'assumono veramente in pochissima acqua , oppure il buon Manx che se la mette direttametne in bocca e ci beve sopra ( sempre se non ricordo male ).
Il sapore non è male, cioè non sò di niente, magari è un pò amarina verso la fine, ma veramente una cosa propio minima minima.
dipende dalla qualità...se non si scioglie bene, occorre piu acqua, senò la spechi..la micronizzata puo essere assunta con meno acqua...
La mia è L-glutamine pure micronized della Isatori.
Il problema è che se devo mettere più acqua, dopo 5 minuti vado in bagno e l'urino subito ( calcolando già l'acqua per i bcaa,wey ecc ).
ragazzi, riuppo questa discussione per chiedervi una cosa, visto che comincio il piano seriamente.
giorni on ho capito perfettamente come assumerla, anche nei giorni off, tranne per il fatto che nei giorni off andrei ad assumerla due volte al giorno, mattina e pomeriggio, però Oat diceva che prendendola pre nanna svolgerebbe una azione di stimolazione dei Gh, cosa è meglio fare allora ? assumerla 10 a colazione + 10 nel pre nanna con il zma , o assumere 10 gr a colazione + 10 nello spuntino del pomeriggio ?
ragazzi, riuppo questa discussione per chiedervi una cosa, visto che comincio il piano seriamente.
giorni on ho capito perfettamente come assumerla, anche nei giorni off, tranne per il fatto che nei giorni off andrei ad assumerla due volte al giorno, mattina e pomeriggio, però Oat diceva che prendendola pre nanna svolgerebbe una azione di stimolazione dei Gh, cosa è meglio fare allora ? assumerla 10 a colazione + 10 nel pre nanna con il zma , o assumere 10 gr a colazione + 10 nello spuntino del pomeriggio ?
quindi la gluta si può assumere a stomaco pieno?..perche quindi prenderla pre colazione e non dopo?..sappiamo tutti che a stomaco vuoto è consigliata per aumenteare il gh(che poi di quanto lo aumenti non si sa)...a me interessava piu assumerla per l 'aspetto gastro-intestinale e di sostegno al sistema immunitario..quindi in questo caso potrei benissimo prenderela dopo i pasti?
A stomaco vuoto amplifica l'azione probiotica della flora intestinale "dosi piccole e ben diluite" .
Per stimolare il GH attraverso la gluta, occorre prenderla prima di coricarsi e con la glicemia "bassa", quindi lontano da un pasto ad alto IG.
PS
Come e tutti gli integratori che vogliono far credere di aumentare il GH, Bisogna tenere conto della % di miglioramento di questo valore del 0000000000000000000000,1%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta