massa a go go!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raudo
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    massa a go go!

    ciao ragazzi!
    se non mi vendono i calcoli renali ora non li faccio piu'!

    dunqie sono tre mesi che faccio palestra, e solo con una creatina nipponica e tarocca in tre mesi ho visto qualche risultato decente..

    l'obiettivo è mettere su due belle braccia e un bel fisico.. ho appena preso queste cose..


    - creatina con trasporto (volumizzatore) SAN V12 Turbo
    - bcaa pro 5000 SAN
    - proteine gold della optimum nutrition

    creatina alla mattina e mezzora prima dell'allenamento con qualche spolveratina qua e la nei bcaa post WO

    bcaa prima del WO e dopo WO (una buona dose)

    proteine dipende.. se riesco a mangiare tutti e 5 i pasti ne prendo pochette a metà.mattina e metà pomeriggio.. senno' col lavoro che faccio, le prendo al posto dello spuntino di metà mattina e pomeriggio.. e un po' post WO..

    volevo prendere anche un buon vasodilatatore della SAN con arginina a go go, glutammina e beta alanina.. e anche una purissima crearina monoidrata micronizzata per creare quella ritenzione in piu' che la V12 non fa tanto pwr avere il muscolo sempre un po' piu' pompo.. che ne dite?
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    allora..dopo 3 mesi di palestra è robba sprecata a mio avviso... ma ormai è così in tutte le palestre e purtroppo a partire da giovine età!!!!!
    comunque è tutta roba buona.
    attento ai bcaa pro che sono un po orribili di sapore.
    Per me ti puoi fermare qua senza vasodilataore a gogo per adesso. Ma poi le ditte ne fanno per cercare forme di creatina che diano meno ritenzione e tu invece vuoi crearne di piu...

    Commenta

    • Raudo
      Bodyweb Member
      • Dec 2010
      • 44
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      lo so pure io che è presto e me ne rendo conto.. a diacapito mio ma ti do ragione pero' qualcosa di buono lo vedo e a vent'anni credo che il mio fisico sopporti bene il tutto.. i bcaa pro sanno da zucchero filato a dire il vero.. li berrei a tavola quasi quasi
      per la ritenzione lo so.. ma penso che se non si abusa troppo di creatine normali, giusto giusto una conditina, quel che di ritenzione puo' essere un ottimo pump.. penso io..

      comunque sono soddisfatto.. sto facendo buoni passi sia con le pesistiche che come stazza..

      Commenta

      • Pieraccio89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 433
        • 41
        • 48
        • In fondo a destra
        • Send PM

        #4
        Quoto CiccioX!
        Si possono sapere i tuoi dati?
        sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

        FOLLOW ME!

        quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

        Commenta

        • Raudo
          Bodyweb Member
          • Dec 2010
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          dunque sono alto 1.81 e a settembre pesavo 72kg, ora sono 77kg.. massa grassa circa 15 20% e in qiesti tre mesi ho fatto un bel po di progressi.. serve sapere altro?

          Commenta

          • Raudo
            Bodyweb Member
            • Dec 2010
            • 44
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            ragazzi ma ho un dubbio.. i bcaa vanno presi solo nei giorni di allenamento o anche in quelli di riposo?

            Commenta

            • susperia82
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 3995
              • 166
              • 319
              • wanze, belgio
              • Send PM

              #7
              bcaa pre during post wo..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta

              • TomKick
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 305
                • 7
                • 135
                • Milano
                • Send PM

                #8
                una spolveratina?
                TRAIN OVER THE PAIN

                Commenta

                • Raudo
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2010
                  • 44
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  parliamo di cose serie..

                  ciao a tutti.. dunque volevo capire un attimo due cose.. su un bel sito ho trovato integratori di testosterone come il cryogen della muscletech e dell'androsterone.. il primo ha anche un potere di rilascio naturale dell'ormone della crescita, il secondo non so di preciso il ruolo in quanto l'androsterone non so xhe "miracoli" faccia.. mi potete spiegare questa differenza? comunque il testosterone incide molto sulla veloce volumizzazione e crescita del muscolo? ultima cosa.. per prendere i bcaa pro della san e la v12 sempre san, devo fare due shekerate oppure posso metterli insieme con un po' piu di acqua senza, senza freparare due dosi diverse? grazie in anticipo, spero in tante vostre risposte

                  Commenta

                  • Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 119527
                    • 3,213
                    • 3,346
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

                    #10
                    Puoi continuare qui.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta

                    • CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Raudo Visualizza Messaggio
                      ciao a tutti.. dunque volevo capire un attimo due cose.. su un bel sito ho trovato integratori di testosterone come il cryogen della muscletech e dell'androsterone.. il primo ha anche un potere di rilascio naturale dell'ormone della crescita, il secondo non so di preciso il ruolo in quanto l'androsterone non so xhe "miracoli" faccia.. mi potete spiegare questa differenza? comunque il testosterone incide molto sulla veloce volumizzazione e crescita del muscolo? ultima cosa.. per prendere i bcaa pro della san e la v12 sempre san, devo fare due shekerate oppure posso metterli insieme con un po' piu di acqua senza, senza freparare due dosi diverse? grazie in anticipo, spero in tante vostre risposte
                      ti rispondo solo per i san.... teoricamente potresti mischiarli, cioè gli ingredienti lavorano bene assieme, il problema sono gli aromi e sapori! non so cosa ne uscirà fuori da due sapori diversi e già non buoni presi a solo

                      Commenta

                      • Raudo
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2010
                        • 44
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ho provato.. bevibile dai.. spero solo di vedere altri miglioramenti nel prossimo mese/due mesi..

                        Commenta

                        • Raudo
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2010
                          • 44
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ragas,
                          ma le proteine è cosa buona prenderle anche dopo allenamento, considerando che da quando entro in spogliatoio passeranno tre quarti d'ora prima di mangiare?

                          sono curioso per febbraio di vedere come funzionano i san.. v12 bcaa e whey..

                          Commenta

                          Working...
                          X