If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attualmente stavo usando l'animal pak,ma adesso mi serve un multivitaminico più dosato cioè che non eccede di vitiamina A,D,E.cercando su MuscleNutrition ho notato questo http://www.musclenutrition.com/Max%2...a.php?pun=2187 cioè Max Muscle complete.
Voi cosa ne pensate o avete di meglio da suggerirmi
Attualmente stavo usando l'animal pak,ma adesso mi serve un multivitaminico più dosato cioè che non eccede di vitiamina A,D,E.cercando su MuscleNutrition ho notato questo http://www.musclenutrition.com/Max%2...a.php?pun=2187 cioè Max Muscle complete.
Voi cosa ne pensate o avete di meglio da suggerirmi
è da un pò di tempo che ho una confezzione di animal a casa, ma come le prendo ? dentro ci sono stile pacchettini con dentro tot compresse, prendo tutte le compresse che ci sono dentro 1 pack ?
è necessario integrare con BCAA un pre wo,ad esempio levrone formula-Universal Storm oppure se ne può fare benissimo a meno?Mi potete spiegare i motivi perfavore
Non è necessario, da un aiuto, e non necessariamente i mix, anche i semplici BCAA
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ovviamente non è obbligatorio, ma persolnamente lo ritengo un'integratore principale perchè aiuta moltissimo sia in massa faciendoti recuperare più rapidamente, che in definizione faciendoti mantenere più massa e aiutando il consumo dei grassi, adesso non ho voglia di scrivere come possa fare queste cose però è dimostrato. Parlandoti su esperienze, per quanta ne possa avere io, sento la differenza se per caso rimango senza. I normali bcaa funzionano bene
Ok per l'isatori,ma volevo sapere se quello che ho citato ha qualcosa che non va?Anche perchè a 180 capusle e durerebbe 5 mesi
sui dosaggi posso farti notare che NON devi tenere soltanto conto del numero di comrpoesse che contiene ogni cofnezione, ma devi anche tener conto sia della tabella indicante i quantitativi in mg dei vari elementi contenuti sia del numero di compresse da prendere al dì per raggiungere i valori indicati sulle tabelle.
---
nello specifico ho provato sia i Max Muscle Complete sia l' Isatori Vitamin.
differenze qualitative non le ho (ovviamente) notate.
tuttavia posso fare alcune considerazioni:
il Max Muscle Complete prevede l'assunzione di 6 compresse al giorno per poter raggiungere i valori indicati qui
il basso dosaggio medio di ogni compressa del Max Muscle Complete permette di gestire al meglio i quantitativi:
- se ritieni di avere una dieta equilibrata e vuoi un integratore semplicemente completamentare
- se preferisci magari frazionare l'assunzione di vitamine/minerali durante l'arco della giormnata in più separate assunzioni.
in alternativa se opti per dosaggi maggiori e/o cmq per unica assunzione quotidiana, l' Isatori Vitamins è preferibile per raggiungere i dosaggi voluti ingoiando meno compresse
---
anche il prodotto indicatoti dall'utente "xymox67" Ast Multi Pro 32X
io a breve provo questo DYMATIZE SUPER MULTI VITAMIN e vi dico...
e cosa ci dirai mai.
Cosa ti aspetti da un multivitaminico?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta