Quali marche di proteine mi consigliate per il post work out?!?!?
Proteine post WO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Va bene un unico thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie per il suggerimento... A dire il vero non ero al corrente del fatto che la ON fosse di così alto livello... Avevo sentito nominare molto di più le EAS... Avevo intenzione di prendere le gold standard whey ovviamente per il post WO e le casein protein per il pre nanna... Che ne dici?!? E poi per i BCAA mi consigli sempre la ON, oppure qualche altra marca??!?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioper i bcaa prendi i gensan (gli on sono da mezzo grammo e quindi spendi il doppio) che sono kiowa come materia prima e quindi ottimi..
---------- Post added 15-12-2010 at 02:53:39 ---------- Previous post was 14-12-2010 at 13:32:53 ----------
Ragazzi, a llivello di gusto e solubilità, che mi dite sulle ON?!?!?!?!?!? Anche in questo superiori alle EAS?!?!?
---------- Post added at 03:00:47 ---------- Previous post was at 02:53:39 ----------
Inoltre se avete delle soluzioni migliori rispetto ad EAS ed ON da indicarmi, si accetta qualsiasi tipo di suggerimento Esiste qualche marchio decisamente superiore agli altri, oppure se mi rivolgo all'ON siamo già ad un buon livello?!?!?!?
Commenta
-
Commenta