come vi sembra la beta della universal???
Beta-alanina....quale scegliere
Collapse
X
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiocome vi sembra la beta della universal???sigpic
Commenta
-
-
meno male respiro di sollievo....quanta beta alanina x cpr? quanto fate voi 3 gr preworkout e 2 gr subito postworkout?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Io al momento suddivido 1.5 gr nei giorni off in porzioni da 500 mg. Nei giorni di allenamento faccio 2 gr pre e 2 gr post workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao... non è proprio normale se presentano puntini neri...
A meno di ingredienti particolari (vedi quercitina ad esempio) le compresse di b-alanina e di vitamine non dovrebbero presentare puntini...
Questo cosa potrebbe essere dovuta a cattiva conservazione o problemi con le materie prime...
mao
Commenta
-
-
Ciao... spiega meglio... cos'ha?
Ovviamente non si può pretendere un uniformità di mescola assoluta ma se ha puntini neri non va bene... te la cambio...
maoLast edited by mao +Watt; 17-01-2011, 09:23:37. Motivo: Ho sbagliato a rispondere...letto di fretta :+(((mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao... spiega meglio... cos'ha?
Ovviamente non si può pretendere un uniformità di mescola assoluta ma se ha puntini neri non va bene... te la cambio...
mao
PS ho inviato un email con le foto...Last edited by thehammer; 17-01-2011, 12:07:06.
Commenta
-
-
ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno ha beta alanina galenica, oppure in capsule trasparentii, se all'apparenza pare simile a zucchero da cucinaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
galenica? dove?...bhooo mai vista...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
ho delle capsule bulk, e la polvere si presenta come cristalli simili allo zucchero, dal sapore quasi neutroPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
le compresse della +Watt hanno solo dei puntini color arancia, visto che sono all'arancia. Almeno le mie sono così.
A proposito i dosaggi che consigliate?
Commenta
-
Commenta