ciao ragazzi,,,mi dite quale e' la differenzai e quali sono ''miglior''....sono indeciso su quali prendere...e se le modalita di assunzione sono differenti...
bcaa liquidi o in compresse???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggionono...ragazzi...esistono bcaa in forma liquida...in fiale...ne parlano molto bene...
Se mi dite che so meglio le compresse dite il perche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioimmagino che comprare le fiale però significa spendere più a soldi, rispetto alle comrpesse (a parità di bcaa totali9
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza MessaggioIo so che l'assunzione e' migliore....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio sono pure per le compressesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioio sono per le supposte..... skerzo preferisco in polveresigpic
Commenta
-
-
I bcaa liquidi rispetto alle compresse o alla polvere costano una vita, "dovrebbe" essere piu veloce l'assorbimento ma 2 minuti in piu o in meno sono pippe e basta!
ne ho ancora un litro da fare fuori e finito questo andrò di polvereTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMa,sai,dipende anche da certe..abitudini.Nel senso che,chi come me ama il during,prodotti come i modern bcaa sono una ottima soluzione,perchè ti dissetano pure
Commenta
-
Commenta