Creatina E Bcca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boy27ve
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Creatina E Bcca

    Vorrei incrementare la forza e mettere su un po' di massa... l'allenamento è stato sistemato e la dieta pure, mi hanno consigliato come integratori BCCA e creatina. Li ho comprati, ma volevo sapere in che dosi , se prima o dopo l'allenamneto, se tutti i giorni ecc. Io finora prendevo solo i ramificati divisi prima e dopo l'allenamento. Adesoo cosa mi consigliate??
    Ho 27 anni, 188 cm x 78 kg, longilineo, fatica a mettere su massa e leggero accumulo di grasso sull'addome. Con le proteine sono sui 1,7 g al giorno per Kg. Che devo fare con creatina e BCCA???? Grazie mille
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Diventa un po' noioso ripetere sempre le stesse cose.
    BCAA: 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo (metà prima e metà dopo l'allenamento)

    Se vuoi altre notizie troverai un migliaio di post sui bcaa
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • boy27ve
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si lo so ( e infatti se leggi bene il mio post vedrai che già lo faccio). Io però chiedevo notizie sulla creatina. Grazie

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        mizzega,avremo fatto 1234000000 post su questi argomenti.


        o facciamo una nota con tutti i principali integratori e fatevi un search.

        Commenta

        • boy27ve
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 15
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          davvero gentile.... considera che c'è anche gente come me che non è iscritta al forum da una vita..... comunque grazie. mi rivolgerò altrove

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by boy27ve
            davvero gentile.... considera che c'è anche gente come me che non è iscritta al forum da una vita..... comunque grazie. mi rivolgerò altrove
            non volevo essere scortese,ma considera che tutti i giorni ci sono decine di post uguali,basta avere la pazienza di leggerne 1 o 2.

            Commenta

            • multipower
              Ex-burlone
              • Dec 2000
              • 8512
              • 12
              • 4
              • Send PM

              #7
              Originally posted by boy27ve
              davvero gentile.... considera che c'è anche gente come me che non è iscritta al forum da una vita..... comunque grazie. mi rivolgerò altrove
              Fa parte della netiquette leggere le FAQ o usare il search prima di chiedere, il 99,9% è una domanda già fatta


              Ciao e benvenuto!

              multipower

              Commenta

              Working...
              X