Quale tra questi volumizzatori mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREA V89
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 16
    • 0
    • 1
    • Send PM

Quale tra questi volumizzatori mi consigliate?

Salve a tutti pratico body building da quasi 5 anni sono alto 1e70 e peso 70kg e ho 21anni, faccio una dieta seguita in maniera perfetta assumo diversi tipi di integratori come proteine (divise in 3 assunzioni 30g,30g,20g),creatina (facendo naturalmente i cicli),glutamin e bcaa. Prima dell'estate volevo sostituire la creatina con un volumizzatore ma non avendolo mai provato volevo avere quelche consiglio da voi.
    Sono indeciso tra questi ma non so nemmeno se in italia e concessa la vendita
    scitec attack, v12turbo, v12magnum
    grazie a tutti ciao
    Last edited by ANDREA V89; 11-12-2010, 12:50:34.
  • ANDREA V89
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 16
    • 0
    • 1
    • Send PM

consigli proteine e bcaa

ciao a tutti utilizzo bcaa e proteine (90%) dell'ULTIMATE NUTRITION ma in molti mi dicono che il rapporto qualita prezzo sia troppo alto volevo sapere se mi potevate consigliare qualche altra marca altrettanto valida o migliore...se potete fatemi sapere anche per un buon volumizzatore grazie

Commenta

• John sf Taylor
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 351
      • 47
      • 69
      • Barlassina
      • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREA V89 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti utilizzo bcaa e proteine (90%) dell'ULTIMATE NUTRITION ma in molti mi dicono che il rapporto qualita prezzo sia troppo alto volevo sapere se mi potevate consigliare qualche altra marca altrettanto valida o migliore...se potete fatemi sapere anche per un buon volumizzatore grazie
      compra sul sito di questo forum le muscletech nitro isolate pro series gusto vaniglia. Sono a un buon prezzo. NOn hanno una percentuale esagerata in proteine (che d'inverno, sinceramente, non serve a nulla), e come risultati ottenuti, sono le migliori che ho mai provato. Bcaa non ti servono perchè c'è una buona dose di essi in quelle proteine. VOlumizzatori per me, sono soldi buttati. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
      http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

Commenta

• ANDREA V89
        Bodyweb Member
        • Dec 2010
        • 16
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
        compra sul sito di questo forum le muscletech nitro isolate pro series gusto vaniglia. Sono a un buon prezzo. NOn hanno una percentuale esagerata in proteine (che d'inverno, sinceramente, non serve a nulla), e come risultati ottenuti, sono le migliori che ho mai provato. Bcaa non ti servono perchè c'è una buona dose di essi in quelle proteine. VOlumizzatori per me, sono soldi buttati. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
        ok grazie sai perchè volevo sostituire la creatina con un volumizzatore perchè mi hanno detto che essendoci anche taurina otterrei piu risultati poi non lo so non li ho mai provati

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

ma se hanno 65gr di proteine per dose.

Commenta

• ANDREA V89
            Bodyweb Member
            • Dec 2010
            • 16
            • 0
            • 1
            • Send PM

quindi non vanno bene?

Commenta

• munky
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 2634
              • 119
              • 437
              • Italy [IT]
              • Pisa
              • Send PM

NOn hanno una percentuale esagerata in proteine (che d'inverno, sinceramente, non serve a nulla)
              ...hai proprio ragione d'inverno le proteine non servono...mi sfugge solo il motivo di questa perla di saggezza...
              https://www.instagram.com/il_coach_htc/

Commenta

• alenter
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 852
                • 22
                • 2
                • Hamburg DE
                • Send PM

Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                ...hai proprio ragione d'inverno le proteine non servono...mi sfugge solo il motivo di questa perla di saggezza...
                intende dire che solitamente si è in massa e si magna alla grande

Commenta

• stallon
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 1666
                  • 24
                  • 9
                  • Send PM

ciao,per quanto riguarda i Bcaa se vuoi i migliori basta che siano kiowa o ijinomoto.
                  Mentre per il volumizzatore ,non conviene prenderne una già pronto ma come fanno tutti cioè: Home made.

Commenta

• CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                    ciao,per quanto riguarda i Bcaa se vuoi i migliori basta che siano kiowa o ijinomoto.
                    Mentre per il volumizzatore ,non conviene prenderne una già pronto ma come fanno tutti cioè: Home made.
                    ma tutti chi?

Commenta

• ANDREA V89
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2010
                      • 16
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggio
                      Cioe?come si fa?

Commenta

• Raudo
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2010
                        • 44
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

secondo me a volte per il rapporto qualità prezzo è conveniente una già pronta.. se devo spendere soldi in arginina alanina taurina creatina ecc per compormi il mio volumizzatore lo stipendio lo decimo di brutto..
                        la v12 turbo della SAN mi arriva domani.. insie e a proteine e amminoacidi sempre SAN.. vediamo come va..

Commenta

• ANDREA V89
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2010
                          • 16
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raudo Visualizza Messaggio
                          la v12 turbo della SAN..
                          ma e vero che questo v12 turbo contiene delle sostanze che qui in italia non sono legali?ho letto in un forum che potevano addirittura causare ictus per questo motivo mi sono fermato prima di ordinarlo...

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREA V89 Visualizza Messaggio
                            ma e vero che questo v12 turbo contiene delle sostanze che qui in italia non sono legali?ho letto in un forum che potevano addirittura causare ictus per questo motivo mi sono fermato prima di ordinarlo...
                            non è vero

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

QUINDI VORRESTI SOSTITUIRE la creatina con un volumizzatore?

---------- Post added at 13:16:26 ---------- Previous post was at 13:13:23 ----------

Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                              già..sarebbe interessante....

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                              intende dire che solitamente si è in massa e si magna alla grande

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
                              X