If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da cosa capite se un integratore funziona?
siete veramente sicuri che senza non avreste raggiunto i risultati di ora?
io ho delle risposte mie in base alla mia esperienza datemi le vostre![IMG]http://[/IMG]
Io non credo molto nei singoli integratori ma alla sinergia di questi. L'unico integratore che mi da più forza e resistenza è la creatina; gli antiossidanti non hanno effetti immediati ma a lungo termine ti aiutano ad aumentare le difese immunitarie (per farti un esempio, da quanto integro con la vit C/E non ho avuto più un influenza, e sono ormai quasi due anni... )
A mio avviso gli integratori servono esclusivamente in caso di vera necessità, in caso contrario non funzioneranno mai, se non con un blando effetto placebo.
Caro locomotive qui ci sarebbe da aprire un dibattito che non so' quanto potrebbe durare.....nel mondo degli integratori per lo sport di sincerita' ne trovi ben poca , al contrario c'è di tutto e purtroppo molta gente opportunista, furba e senza scrupoli. Io stesso mi sono divertito tempo fa a chiedere in questo forum ,riguardo a integratori da me provati e scadenti e non ti dico quanti elogi .... Se poi dai un'occhiata ai prezzi , alla quantita' di prodotti esistenti e ai miliardi spesi in pubblicita' e testimonials.... ti rendi conto che c'è da confondersi e da stare attenti a non farsi fregare i soldi . Secondo me un integrazione fatta con prodotti di qualita' eccellente è efficace , mentre , se mandi giu' l'immondizia che molti mettono in commercio posso garantirti che non solo nn concludi un bel nulla , ma rischi di farti ''male'' . A causa della capacita' di mentire degli addetti alla vendita l'unico metro che puoi usare è la reazione del tuo corpo e credimi che se usi prodotti ok oltre ad accorgerti di stare meglio vedrai su di te stesso risultati notevoli ...... ricorda tuttavia con un po' di buon senso che ''l'integrazione'' se fatta con prodotti naturali non potra' mai stravolgere le tue forme.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta