Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere per il mio prossimo acquisto. Vedo molti pre-work da paura, che però, oltre varie forme di crea, contengono AKG, Beta-Alanina e caffeina. Io vorrei puntare, anche per spendere meno, sulla Kre-Alkalyn. Secondo voi dovrei poi fare un ciclo di Arginina, oppure va bne solo la crea?
Kre- Alkalyn e via?
Collapse
X
-
akg si usa normalmente per veicolare magggiormente la crea...è il classico volumizzatore che trovi in commercio...Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo chiedervi un parere per il mio prossimo acquisto. Vedo molti pre-work da paura, che però, oltre varie forme di crea, contengono AKG, Beta-Alanina e caffeina. Io vorrei puntare, anche per spendere meno, sulla Kre-Alkalyn. Secondo voi dovrei poi fare un ciclo di Arginina, oppure va bne solo la crea?sigpic
Commenta
-
-
Nei giorni on faccio 3 pre colazione; 3 prework(circa un ora prima) e dopo l'allenamento?
---------- Post added 12-12-2010 at 00:11:45 ---------- Previous post was 11-12-2010 at 23:26:45 ----------
e un'altra cosa: leggo di assunzioni a stomaco vuoto e con molta acqua...ma dopo l'allenamento devo assumere con carbo ad alto IG? Solo in quella occasione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza MessaggioNei giorni on faccio 3 pre colazione; 3 prework(circa un ora prima) e dopo l'allenamento?
---------- Post added 12-12-2010 at 00:11:45 ---------- Previous post was 11-12-2010 at 23:26:45 ----------
e un'altra cosa: leggo di assunzioni a stomaco vuoto e con molta acqua...ma dopo l'allenamento devo assumere con carbo ad alto IG? Solo in quella occasione?
giorni ON:
3 pre colazione
3 pre wo - (30 minuti prima)
3 post wo - (appena finito: ed assieme a carbo, bcaa, glutammina) + (15/20 minuti dopo: proteine come cibo o whey)
giorni OFF:
3 pre colazione
3 pomeriggio (lontano pasti)
Commenta
-
-
io sono per i soliti dosaggi....cioè 4grammi prima e 4dopo....solo nei giorni on...nn mi piace eccedere nelle cose, un dosaggio eccessivo va solo a intasare l'organismo...Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioio sono per i soliti dosaggi....cioè 4grammi prima e 4dopo....solo nei giorni on...nn mi piace eccedere nelle cose, un dosaggio eccessivo va solo a intasare l'organismo...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta