Kre- Alkalyn e via?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albex_C
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 238
    • 11
    • 0
    • Send PM

Kre- Alkalyn e via?

Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere per il mio prossimo acquisto. Vedo molti pre-work da paura, che però, oltre varie forme di crea, contengono AKG, Beta-Alanina e caffeina. Io vorrei puntare, anche per spendere meno, sulla Kre-Alkalyn. Secondo voi dovrei poi fare un ciclo di Arginina, oppure va bne solo la crea?
    Last edited by Albex_C; 11-12-2010, 00:13:27.
  • spicca86
    Bodyweb Advanced

• Jan 2009
    • 385
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

akg si usa normalmente per veicolare magggiormente la crea...è il classico volumizzatore che trovi in commercio...
    Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi, volevo chiedervi un parere per il mio prossimo acquisto. Vedo molti pre-work da paura, che però, oltre varie forme di crea, contengono AKG, Beta-Alanina e caffeina. Io vorrei puntare, anche per spendere meno, sulla Kre-Alkalyn. Secondo voi dovrei poi fare un ciclo di Arginina, oppure va bne solo la crea?
      Fatti un ciclo di kre-alkalin 3+3+3 gg.on e 3+3 gg.off per 6 settimane,poi stacchi 2 o 3 e sei a posto.Un classico,ma spesso efficace.
      sigpic

Commenta

• Albex_C
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 238
        • 11
        • 0
        • Send PM

Nei giorni on faccio 3 pre colazione; 3 prework(circa un ora prima) e dopo l'allenamento?

---------- Post added 12-12-2010 at 00:11:45 ---------- Previous post was 11-12-2010 at 23:26:45 ----------

e un'altra cosa: leggo di assunzioni a stomaco vuoto e con molta acqua...ma dopo l'allenamento devo assumere con carbo ad alto IG? Solo in quella occasione?

Commenta

• sandiego
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 584
          • 7
          • 19
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albex_C Visualizza Messaggio
          Nei giorni on faccio 3 pre colazione; 3 prework(circa un ora prima) e dopo l'allenamento?

---------- Post added 12-12-2010 at 00:11:45 ---------- Previous post was 11-12-2010 at 23:26:45 ----------

e un'altra cosa: leggo di assunzioni a stomaco vuoto e con molta acqua...ma dopo l'allenamento devo assumere con carbo ad alto IG? Solo in quella occasione?
          salvo precisazioni da parte di altri utenti più esperti di me, potresti fare così:

giorni ON:
          3 pre colazione
          3 pre wo - (30 minuti prima)
          3 post wo - (appena finito: ed assieme a carbo, bcaa, glutammina) + (15/20 minuti dopo: proteine come cibo o whey)

giorni OFF:
          3 pre colazione
          3 pomeriggio (lontano pasti)

Commenta

• spicca86
            Bodyweb Advanced

• Jan 2009
            • 385
            • 6
            • 0
            • Roma
            • Send PM

io sono per i soliti dosaggi....cioè 4grammi prima e 4dopo....solo nei giorni on...nn mi piace eccedere nelle cose, un dosaggio eccessivo va solo a intasare l'organismo...
            Consulenze on line: angryboar86@gmail.com

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggio
              io sono per i soliti dosaggi....cioè 4grammi prima e 4dopo....solo nei giorni on...nn mi piace eccedere nelle cose, un dosaggio eccessivo va solo a intasare l'organismo...
              La creatina va presa tutti i giorni.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
              X