proteine dell'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • goan
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 516
    • 0
    • 3
    • italia
    • Send PM

    proteine dell'uovo

    vorrei sapere come sono di solubilità e digeribilità rispetto a quelle del siero che ho sempre utilizzato!!
    ex quelle ecg eurosup!!!

    goan
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Le proteine dell'uovo sono il vecchio contendente delle proteine del siero di latte.In effetti le proteine dell'uovo hanno un valore aminoacidico davvero ottimale.
    Attualmente però non sono più tra le prime contendenti nella gara tra i supplementi.Ritengo che le proteine dell'uovo abbiano però ancora un po' di posto nella dieta di un BB.E quel posto è il microonde o la vaschetta di teflon.Di tutte le proteine infatti derivanti dagli alimenti interi le chiare d'uovo continuano a farla da padrona e non prevedo una variazione nel prossimo futuro.Allora quando non ce la fai più di prepararti uno shake proteico me ti servono comunque proteine di qualità,le chiare d'uovo sono la scelta migliore rima di quelle del siero di latte e di altre fonti proteiche.
    Per rendere la vita più facile ci sono anche dei prodotti a base di polvere d'uovo che hanno una buona solubilità ed un ottima digeribilità.
    ciao


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #3
      Originally posted by max_power:
      Allora quando non ce la fai più di prepararti uno shake proteico me ti servono comunque proteine di qualità,le chiare d'uovo sono la scelta migliore
      Secondo me sarebbe meglio dire: quando non riesci più a prepararti le chiare d'uovo ma vuoi lo stesso proteine di qualità lo shake proteico è la scelta migliore.

      Napalm

      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • Lawrence
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1366
        • 0
        • 0
        • PISA
        • Send PM

        #4
        ...qualcuno ha citato un vecchio numero di O's senza rivelarlo!!!!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

        La fortuna sorride agli audaci

        Commenta

        • JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Napalm:
          Secondo me sarebbe meglio dire: quando non riesci più a prepararti le chiare d'uovo ma vuoi lo stesso proteine di qualità lo shake proteico è la scelta migliore.

          Napalm


          E bravo il nostro Napalm che e' diventato finalmente quello che merita di essere...........Mr.Olympia

          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta

          • Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

            #6
            Grazie grazie

            Napalm
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta

            Working...
            X