avendolo quasi finito mi sono trovato due bustine all'interno. che sono? andavano mischiate con la polvere bianca?
Bustine all'interno del white flood
Collapse
X
-
ci dovrebbe essere scritto: non ingerire. è roba (un sale, credo) che assorbe l'umidita'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
ma dico io, fortuna che c'è scritto
Ma comunque stranissimo che sia nelle polveri... Di solito è nelle compresse... Mah.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio lo trovo spesso nelle polveri! è per l'umidità forse dovrebbe evitare che faccia grumiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSì sì lo scopo è quello. Pensa che io invece non l'ho mai trovato I casi a volte...
Commenta
-
Commenta