If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi non devo prendere in considerazione quello che mi ga detto la dietologa? e c'ioè di prendere il gainer subito dopo il wo? cmq le whey e crea ce li ho gia. il vitargo no. e come destrosio va bene lo zucchero normale giusto? non volevo prendere le whey semplicemente x il fatto che già con la mia dieta vado oltre le 100 prot al gg. aggiungendo il gainer aumentano..... aggiungendo anche le whey non sono forse un po troppe? rischio di affaticare i reni. grazie a tutti
io non ti sto dicendo do NON fare come t'ha detto la dietologa...ma solo (visto il momento in cui prendi il gainer) di scegliere un prodotto più adeguato alle circostanze.
poi oh se prendi il gainer postWO mica muore nessuno, solo potresti fare una scelta più mirata.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ho letto anche io che il bsn true mass non un gran che dopo il wo,pur essendo il migliore dicono. (anche se molti lo usano) il fatto e che ho gia speso un bel pro di soldini x pro,crea,bcaa,e il piu costoso il gainer.... non vorrei spenderne ancora. secondo te usandolo post wo non ne trarrei benefici? poi cmq, dopo un 40 minu farei spuntino a casa. frutta mista es* banana+mela+20g frutta secca oleosa.
gia. e se anziche il gainer prendo whey+crea+destrosio? pero mancano i carbo. e dopo il gainer?
il destrosio cos'è ?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
---------- Post added at 16:43:19 ---------- Previous post was at 16:29:34 ----------
a casa ho il glucosio, anzichè il destrosio, va bene lo stesso?
---------- Post added at 17:01:34 ---------- Previous post was at 16:43:19 ----------
allora.... siccome sto andando in confusione cerco di formularvi una domanda:
io ho a dispostizione: gainer,whey,bcaa,glucosio.....
va bene se prendo: pre wo 3 compresse di bcaa,immediatamente dopo il wo in spogliatoio whey+glucosio, 15 minuti dopo altre 3 compresse di bcaa. e 40-50 minuti dopo spuntino con true mass bsn. cosi va bene? la crea la integro a gennaio.
Calma, non lanciamo giudizi affrettati e categorici...per gli ectomorfi i gainer sono manne dal cielo!!!
Comunque puoi fartene uno tu....comprati whey,creatina,vitargo e destrosio...
Larry io intendevo più o meno quello che hai detto tu
Io il gainer lo userei proprio come ultima spiaggia, se e possibile farei un pasto solido, se proprio non riesci molto meglio proteine e maltodestrine o destrosio ecc.
per mè il real mass è fenomenale,è il più completo...bello calorico,il gusto è fantastico(cioccolato),non ho mai assaggiato un gainer cosi buono,ti sazia per bene,contiene proteine myofusion e quindi a varie tipologie di rilascio,e contiene pure enzimi digestivi,cosa molto buona perchè ti aiutano a digerire meglio e non ti lasciano gonfiore......il glucosio non va bene come post work,non mi ricordo perchè,lo ho letto da qualche parte......
comunque puoi benissimo assumere il gainer post work,l'unica cosa è che ha un pò di grassi che rallentano la digestione,e tu avresti bisogno di calorie immediate,ma vabbè non badiamo a queste piccolezze.....io facevo cosi,......alle 5 del pomeriggio mi facevo il real mass 2 misurini con 400 ml di latte zimil, poi alle 6 e 45 circa mi allenavo.....l'allenamento finiva verso le 8 circa,mi bevevo il real mass 1 misurino con acqua,andavo a casa e alle 8 e mezza cenavo con roba solida.....per farti un idea 3 misurini di real mass nell'acqua sono sulle 700 kcal...
---------- Post added at 16:43:19 ---------- Previous post was at 16:29:34 ----------
a casa ho il glucosio, anzichè il destrosio, va bene lo stesso?
---------- Post added at 17:01:34 ---------- Previous post was at 16:43:19 ----------
allora.... siccome sto andando in confusione cerco di formularvi una domanda:
io ho a dispostizione: gainer,whey,bcaa,glucosio.....
va bene se prendo: pre wo 3 compresse di bcaa,immediatamente dopo il wo in spogliatoio whey+glucosio, 15 minuti dopo altre 3 compresse di bcaa. e 40-50 minuti dopo spuntino con true mass bsn. cosi va bene? la crea la integro a gennaio.
non stai andando in confusione, tu ignori che destrosio e glucosio sono la stessa cosa.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
comunque puoi benissimo assumere il gainer post work,l'unica cosa è che ha un pò di grassi che rallentano la digestione,e tu avresti bisogno di calorie immediate,ma vabbè non badiamo a queste piccolezze......
se e una piccolezza non fa nulla, pero non vorrei fosse meno efficace il gainer assunto post wo......vorrei trarre i massimi benefici.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta