la dietologa mi consiglia un gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
    Digli alla dietologa di prenderselo lei il gainer
    Scherzi a parte non amo i gainer e puoi benissimo farne a meno.

Comunque alcuni ben bilanciati possono essere sia quello della cytosport, sia questo bsn true mass, anche il real mass gaspari
    Calma, non lanciamo giudizi affrettati e categorici...per gli ectomorfi i gainer sono manne dal cielo!!!

Comunque puoi fartene uno tu....comprati whey,creatina,vitargo e destrosio...

Commenta

• SiSiO
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 72
      • 4
      • 0
      • Send PM

quindi non devo prendere in considerazione quello che mi ga detto la dietologa? e c'ioè di prendere il gainer subito dopo il wo? cmq le whey e crea ce li ho gia. il vitargo no. e come destrosio va bene lo zucchero normale giusto? non volevo prendere le whey semplicemente x il fatto che già con la mia dieta vado oltre le 100 prot al gg. aggiungendo il gainer aumentano..... aggiungendo anche le whey non sono forse un po troppe? rischio di affaticare i reni. grazie a tutti

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

io non ti sto dicendo do NON fare come t'ha detto la dietologa...ma solo (visto il momento in cui prendi il gainer) di scegliere un prodotto più adeguato alle circostanze.

poi oh se prendi il gainer postWO mica muore nessuno, solo potresti fare una scelta più mirata.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• SiSiO
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 72
          • 4
          • 0
          • Send PM

ho letto anche io che il bsn true mass non un gran che dopo il wo,pur essendo il migliore dicono. (anche se molti lo usano) il fatto e che ho gia speso un bel pro di soldini x pro,crea,bcaa,e il piu costoso il gainer.... non vorrei spenderne ancora. secondo te usandolo post wo non ne trarrei benefici? poi cmq, dopo un 40 minu farei spuntino a casa. frutta mista es* banana+mela+20g frutta secca oleosa.

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

inutile fasciarsi la testa...se non puoi fare altrimenti va bene il gainer.

la prox volta che acquisti, valuta di prendere qualcosa di più specifico.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• SiSiO
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 72
              • 4
              • 0
              • Send PM

gia. e se anziche il gainer prendo whey+crea+destrosio? pero mancano i carbo. e dopo il gainer?

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggio
                gia. e se anziche il gainer prendo whey+crea+destrosio? pero mancano i carbo. e dopo il gainer?
                il destrosio cos'è ?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• SiSiO
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 72
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

si gia scusa carboooooo

---------- Post added at 16:43:19 ---------- Previous post was at 16:29:34 ----------

a casa ho il glucosio, anzichè il destrosio, va bene lo stesso?

---------- Post added at 17:01:34 ---------- Previous post was at 16:43:19 ----------

allora.... siccome sto andando in confusione cerco di formularvi una domanda:
                  io ho a dispostizione: gainer,whey,bcaa,glucosio.....
                  va bene se prendo: pre wo 3 compresse di bcaa,immediatamente dopo il wo in spogliatoio whey+glucosio, 15 minuti dopo altre 3 compresse di bcaa. e 40-50 minuti dopo spuntino con true mass bsn. cosi va bene? la crea la integro a gennaio.

Commenta

• VINCENT DEATHCULT
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 352
                    • 4
                    • 6
                    • Pavia per lavoro (from Caltagirone - CT)
                    • Send PM

Io sto usando il gainer sella SAN e mi sembra completo. Lo uso per gli spuntini al lavoro e lo carico con 400 ml di latte intero. Il gusto è ottimo
                    DIARIO:
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

Commenta

• bizio.
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 358
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Calma, non lanciamo giudizi affrettati e categorici...per gli ectomorfi i gainer sono manne dal cielo!!!

Comunque puoi fartene uno tu....comprati whey,creatina,vitargo e destrosio...
                      Larry io intendevo più o meno quello che hai detto tu
                      Io il gainer lo userei proprio come ultima spiaggia, se e possibile farei un pasto solido, se proprio non riesci molto meglio proteine e maltodestrine o destrosio ecc.

Forse mi sono spiegato male

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

per mè il real mass è fenomenale,è il più completo...bello calorico,il gusto è fantastico(cioccolato),non ho mai assaggiato un gainer cosi buono,ti sazia per bene,contiene proteine myofusion e quindi a varie tipologie di rilascio,e contiene pure enzimi digestivi,cosa molto buona perchè ti aiutano a digerire meglio e non ti lasciano gonfiore......il glucosio non va bene come post work,non mi ricordo perchè,lo ho letto da qualche parte......
                        comunque puoi benissimo assumere il gainer post work,l'unica cosa è che ha un pò di grassi che rallentano la digestione,e tu avresti bisogno di calorie immediate,ma vabbè non badiamo a queste piccolezze.....io facevo cosi,......alle 5 del pomeriggio mi facevo il real mass 2 misurini con 400 ml di latte zimil, poi alle 6 e 45 circa mi allenavo.....l'allenamento finiva verso le 8 circa,mi bevevo il real mass 1 misurino con acqua,andavo a casa e alle 8 e mezza cenavo con roba solida.....per farti un idea 3 misurini di real mass nell'acqua sono sulle 700 kcal...

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SiSiO Visualizza Messaggio
                          si gia scusa carboooooo

---------- Post added at 16:43:19 ---------- Previous post was at 16:29:34 ----------

a casa ho il glucosio, anzichè il destrosio, va bene lo stesso?

---------- Post added at 17:01:34 ---------- Previous post was at 16:43:19 ----------

allora.... siccome sto andando in confusione cerco di formularvi una domanda:
                          io ho a dispostizione: gainer,whey,bcaa,glucosio.....
                          va bene se prendo: pre wo 3 compresse di bcaa,immediatamente dopo il wo in spogliatoio whey+glucosio, 15 minuti dopo altre 3 compresse di bcaa. e 40-50 minuti dopo spuntino con true mass bsn. cosi va bene? la crea la integro a gennaio.
                          non stai andando in confusione, tu ignori che destrosio e glucosio sono la stessa cosa.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• SiSiO
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 72
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            comunque puoi benissimo assumere il gainer post work,l'unica cosa è che ha un pò di grassi che rallentano la digestione,e tu avresti bisogno di calorie immediate,ma vabbè non badiamo a queste piccolezze......
                            se e una piccolezza non fa nulla, pero non vorrei fosse meno efficace il gainer assunto post wo......vorrei trarre i massimi benefici.

Commenta

• stefanolucidi
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2010
                              • 1
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Il true mass è ottimo x l aumento della massa magra, quindi t consiglierei quello

Commenta

Working...
                              X