Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina e veicolante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina e veicolante

    Ciao a tutti. Vorrei sperimentare la tanto decantata creatina. In particolare QUALE E QUANTA sostanza abbinarle x veicolarla? Considerando cmq il fatto che dovrei perdere 4 - 5 kg. Che ne dite della creatina monoidr della ULTIMATE? Grazie a tutti ciao

    #2
    Stai parlando della Ultima Italia se è così lascia perdere spendi i soldi meglio compra quella della AST.
    Come veicolante usa il destrosio.
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break





    Commenta


      #3
      Scusami ma prima di postare non potresti usare il search e leggerti i post giá esistenti?? Ce ne saranno 2 al giorno uguali.

      Senza offesa! Sei nuovo e non puoi saperlo
      CMQ. Benvenuto
      Ciao

      Commenta


        #4
        Se devi scendere di peso non ti consiglio l'uso di creatina. Magari provala nel prossimo periodo di massa.
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Originally posted by body2:
          Stai parlando della Ultima Italia se è così lascia perdere spendi i soldi meglio compra quella della AST.
          Come veicolante usa il destrosio.

          Commenta


            #6
            Con la creatina probabilmente acquisterai un po' di peso.
            Dà un'occhiata al post Creatina
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Con la creatina probabilmente acquisterai un po' di peso.
              Dà un'occhiata al post Creatina
              MA LA CREAT NON PRODUCE SOLO AUMENTO DI MASSA MAGRA? oppure incide anche sull'aumento di adipe? Domanda fondamentale: ho letto opinioni discordanti sull'uso degli zuccheri x trasportare la creatina; alcuni dicono che si avrebbero gli stessi effetti anche facendosene a meno e prolungando un po di più l'assunzione della creat: dunque posso usarla senza zuccheri? Alcuni la prendono con succhi di frutta: in questa ipotesi quante calorie assumerei in più (diciamo con un paio di succhi al dì)? Grazie a tutti x le risposte. Un salutone

              Commenta


                #8
                io ti consiglio di prenderla con destrosio solo dopo il workout,le altre assunzioni falle scigliendola in acqua,molta qcqua,anche mezzo litro.
                prendila ai pasti.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎