Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Omega 3 e whey
Collapse
X
-
Ero senza energia, mi tirava giù la glicemia. E me lo ho confermato un capoccia della palestra.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza MessaggioEro senza energia, mi tirava giù la glicemia. E me lo ho confermato un capoccia della palestra.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza MessaggioEro senza energia, mi tirava giù la glicemia. E me lo ho confermato un capoccia della palestra.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioper colpa degli GLI OMEGA 3 presi nel pasto pre-wo??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
oi raga e se le prendessi tutte e due i grammi insieme? vi spiego:
a colazione mangio fibre, molte fibre; quindi no
per lo spuntino di mattina, non sto a casa e non mi va di portarmi due pasticche ovunque; quindi no
l' unico è il pranzo dato che lo spuntino di pomeriggio è il post wo... oppure faccio una prima di pranzo e una prima di cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrix91 Visualizza Messaggiooi raga e se le prendessi tutte e due i grammi insieme? vi spiego:
per lo spuntino di mattina, non sto a casa e non mi va di portarmi due pasticche ovunque; quindi no
l' unico è il pranzo dato che lo spuntino di pomeriggio è il post wo... oppure faccio una prima di pranzo e una prima di cena?
cosa vuoi che cambia se per esempio assumi 20gr di olio extravergine tutto a cena oppure fai 10gr a pranzo e 10gr a cena? nulla..l'introito calorico è lo stesso..cambierebbe solo a livello digestivo..ma nel caso di 4 capsule che sono 4gr di fats, non vedo il problema..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrix91 Visualizza Messaggiooi raga e se le prendessi tutte e due i grammi insieme? vi spiego:
l' unico è il pranzo dato che lo spuntino di pomeriggio è il post wo... oppure faccio una prima di pranzo e una prima di cena?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Il capoccia non lo vedo da partecchio tempo perchè ho cambiato palestra, quindi non conosco il meccanismo. Qui un altro dice che è inutile prenderli prima dell'allenamento perchè vengono sprecati come energia...
Insisto però che io, pur mangiando sempre uguale, prendedo gli omega a pranzo e andando in palestra per le 16, 16.30 ero senza energia. Quindi, io li tengo lontano dal WO.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza MessaggioIl capoccia non lo vedo da partecchio tempo perchè ho cambiato palestra, quindi non conosco il meccanismo. Qui un altro dice che è inutile prenderli prima dell'allenamento perchè vengono sprecati come energia...
Insisto però che io, pur mangiando sempre uguale, prendedo gli omega a pranzo e andando in palestra per le 16, 16.30 ero senza energia. Quindi, io li tengo lontano dal WO.
poi mi spieghi il fatto di tenerli lontani dall'allenamento? ok per non assumerli post-wo, ma me lo spieghi perchè no prima? hai un "calo glicemico" se li assumi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
non è che con 2gr di Omega 3 faccio 30kg in più sulla panca magari solo che anche l'energia dei 2gr viene usata per allenarsi invece di immagazzinarsi.
Si, io ho avuto sempre un calo glicemico prendendo gli Omega 3 prima dell'allenamento, quindi non lo faccio più. Come ho già detto, non conosco il meccanismo.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza Messaggionon è che con 2gr di Omega 3 faccio 30kg in più sulla panca magari solo che anche l'energia dei 2gr viene usata per allenarsi invece di immagazzinarsi.
Si, io ho avuto sempre un calo glicemico prendendo gli Omega 3 prima dell'allenamento, quindi non lo faccio più. Come ho già detto, non conosco il meccanismo.
hai un concetto tutto tuo sulla funzionalità degli omega 3..
quello che da energia sono i carboidrati..in grassi solo in particolari contesti lo fanno, ma quei 2gr di omega 3 non servono per quello scopo...
il calo glicemico lo hai con l'assunzione di carboidrati non con i grassi (che poi ripetiamo sono solo 2gr)...fossi in te, mi leggerei qualcosa riguardo gli omega 3 e la sua funzionalità, perchè hai molta confusione sull'argomento..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Quando ho smesso di prendere gli Omega 3 a pranzo e andavo poi per le 4 in palestra, non avevo cali di glicemia/energia.
La mia esperienza:
pranzo + Omega 3 = calo di energia in palestra
stesso identico pranzo senza Omega 3= nessun calo di energia in palestra
E questo non mi è successo soltanto una volta.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
il pranzo è sempre lo stesso?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta