integratori blocca grassi/carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TomKick
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 305
    • 7
    • 135
    • Milano
    • Send PM

Tempo fa quando stavo a dieta anche io prendevo questi "integratori da banco"..
    bè ripensandoci ora non lo farei piu, l'unico effetto (come gia detto) è quello placebo con la conseguenza che ti fanno sgarrare molto di piu e molto piu spesso, "PERCHE' TANTO POI C'E' IL RIMEDIO"..

un consiglio: risparmia i soldi.
    TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      però sarebbe interessante sapere, tu titanium, come pensi avvenga questo "BLOCCAGGIO DEI CARBOIDRATI" CON QUESTO FANTASTICO integratore...

facciamo conto, tu mangi questo "SGARRO" (300 gr di fichi secchi o datteri...mammamia vabbè...) e grazie a questo "BLOCCA CARBOIDRATI", il tuo "sgarro" viene "attaccato" dall'integratore, viene TUTTO incapsulato e poi lo espelli da dove non batte il sole? cosi poi hai risolto il problema e hai sempre l'addome spaccato?...

tu la pensi cosi?
      io penso che agisca attirando e circondando le cellule di glucosio(credo è una mia idea)
      addome spaccato seeeee buonanotte una volta oddio si vede ma di BF non è bassa diciamo un periodo normale di massa un pò appannato,comunque ho già detto che non è per me l'informazione,comunque grazie sei molto gentile

---------- Post added 12-12-2010 at 10:02:58 ---------- Previous post was 11-12-2010 at 16:43:35 ----------

dato che ci sono chiedo anche un'altra cosa
      l'estratto del fagiolo bianco che limita l'assimilazione dei carboidrati in che dosi va preso....leggendo qu e la si parla da un minimo di 1000mg ad 3000mg come massimo,mi sapreste cortesemente rispondere
      grazie

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

ho trovato questo articolo cosa mi dite a tal proposito

perdere peso con il fagiolo bianco..?

Coadiuvante nell’ambito di diete ipocaloriche controllate per la riduzione del peso corporeo, specificatamente indirizzato al metabolismo dei carboidrati: • per limitare l’assorbimento dei carboidrati (semplici e complessi) ingeriti con la dieta; • per intervenire positivamente sul loro metabolismo. Con l’alimentazione possiamo assumere essenzialmente 2 forme di carboidrati: • gli zuccheri semplici (mono o disaccaridi) a veloce rilascio di energia, quali ad esempio: lo zucchero da cucina o saccarosio, il fruttosio della frutta e del miele, il lattosio del latte, ecc. Il loro assorbimento è molto veloce e, nel caso dei di gliceridi (come ad es il saccarosio), necessita anche di enzimi quali le alfa e le beta glucosidasi, dalla cui attività dipende l’efficienza dell’intero processo di assimilazione; • gli zuccheri complessi (polisaccaridi) a lento rilascio di energia, sono invece rappresentati principalmente dagli amidi (contenuti in pane, pasta, riso, biscotti, ecc). Data l’estrema lunghezza delle molecole, la loro digestione ed assorbimento è un processo più protratto nel tempo. Gli enzimi responsabili della velocità di assorbimento degli zuccheri complessi sono principalmente le alfa amilasi; nel mondo vegetale esistono delle sostanze in grado di intervenire sul processo di assorbimento degli zuccheri, andando a “rallentare” l’attività degli enzimi necessari per la digestione dei carboidrati. Quando nel nostro corpo l’energia proveniente dalle fonti alimentari zuccherine viene rilasciata più lentamente è meno probabile che i carboidrati vengano convertiti in grassi e depositati (adipe corporeo). ricerche Uno studio condotto dai ricercatori della School of Medicine presso l’Università della California a Los Angeles (UCLA) sostiene che una sostanza contenuta nel fagiolo bianco è in grado di controllare l’Indice Glicemico (IG) influenzato l’assimilazione dei carboidrati; nella fattispecie, del pane bianco. L’IG misura quanto tempo ci mettono alcuni alimenti a favorire il rilascio di carboidrati nel corpo, i quali fanno aumentare il livello di glucosio nel sangue. Alimenti considerati ad alto IG provocano l’aumento di zuccheri nel sangue molto rapidamente. Al contrario, alimenti a basso IG richiedono maggiore tempo per essere digeriti e rilasciare zuccheri nel sangue, in più infondono una maggiore sensazione di sazietà.Nello studio in questione, i ricercatori hanno sottoposto a test 13 volontari sani di età compresa tra i 24 e i 44 anni il cui Indice di Massa Corporea (BMI) era compreso tra 18 e 25 (kg/m2). Tutti i partecipanti non avevano mai sofferto né soffrivano di disturbi alimentari, malattie gastrointestinali, diabete o altri disturbi endocrinologici. I partecipanti sono stati suddivisi a caso in due gruppi e sono stati invitati ad assumere 50 g di pane bianco, con burro, da solo o insieme a l’estratto di fagiolo bianco in capsule o in polvere. L’integratore è stato somministrato in tre dosi: 1.500 mg, 2.000 mg e 3.000 mg sia sottoforma di capsule che in polvere mischiata al burro da spalmare sul pane. Le analisi condotte hanno permesso di scoprire che questa sostanza – che i ricercatori per questo studio hanno denominato Phase 2 – inibisce l’enzima digestivo alfa-amilasi, che viene secreto dal pancreas e nella saliva ed è il responsabile della scomposizione degli amidi in zuccheri. La ricerca sul fagiolo bianco ha scoperto i più interessanti ed innovativi estretti di alimenti nell’ambito della biochimica dei carboidrati: • Un nuovissimo e potenziato estratto di proteina di fagiolo INDENA che ha dimostrato una interessantissima azione di inibizione nei confronti della alfa amilasi (enzima da cui dipende l’assorbimento dei carboidrati complessi o amidi).

Commenta

• TomKick
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 305
          • 7
          • 135
          • Milano
          • Send PM

ti abbiamo detto tutti che è una ****

leggendo qu e la si parla da un minimo di 1000mg ad 3000mg come massimo
          allora quella è la giusta dose.

hai gia ricevuto molte risposte, se non vuoi ascoltare è anche inutile che continui a chiedere
          TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
            ti abbiamo detto tutti che è una ****

allora quella è la giusta dose.

hai gia ricevuto molte risposte, se non vuoi ascoltare è anche inutile che continui a chiedere
            scusa era solo per avere delle conferme dato che non stò più parlando di blocca grassi ma di blocca carboidrati...................e poi essendo un forum spero che questa discussione non cada qui ma che altri possono dire la loro

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

ma che vuoi che ti risponda la gente...questo sport è fatto di sacrifici...la gente muore di fame con diete ipoglucidiche, cerca di non sgarrare, cerca di seguire sempre dei piani alimentari corretti e tu te ne esci con il fagiolo magico? ma per favore...speriamo venga chiusa questa discussione visto che con il nostro sport non c'entra nulla...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

l'unica cosa che mi domando è perchè li vendono se non funzionano,credo che anche nelle marchè più buone abbiano avuto dei riscontri però bho mi fido di voi
                Bè questa è la legge del mercato...Se poi un prodotto nono funziona quanti pensi che vadano a lamentarsi??Nessuno...E se funziona è perchè il sogetto fà una dieta da fame,quindi il merito sembra sia del prodotto!

Comunque lo sgarro, come già ti è stato detto è una cosa eccezionale, quindi non inciderà sulla tua forma fisica negativamente!
                Chiaramente il resto dell'alimentazione deve essere consona all'obiettivo

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

comunque ho già detto che non è per me...........comunque grazie anche se mi aspettavo una discussione più aperta

grazie comunque

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

scusate vorrei chiedere l'ultima cosa gentilmente

se mettiamo alle 9 prendo un blend proteico e alle 12.00 uesto integratore blocca carboidrati (mettendo che funziona) pur avendo nello stomaco il blend funzionerebbe ugualmente il blocca carboidrati?

Commenta

• TomKick
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2010
                      • 305
                      • 7
                      • 135
                      • Milano
                      • Send PM

si funzionerà perfettamente bloccando quasi tutti i carboidrati ingeriti, cosi un pasto da 1000 kcal in realtà grazie all'effetto di questo FANTASTICO integratore, graverà sulla tua dieta solamente 200 kcal.
                      che affare
                      TRAIN OVER THE PAIN

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio

se mettiamo alle 9 prendo un blend proteico e alle 12.00 uesto integratore blocca carboidrati (mettendo che funziona) pur avendo nello stomaco il blend funzionerebbe ugualmente il blocca carboidrati?
                        eh no titanium, devi prenderlo a quel punto alle 12.13 perchè se lo prendi alle 12 in punto ti bloccherà solo il 68% di carboidrati..tu invece devi bloccarli tutti quelli dello sgarro..

se utilizzi questi integratori cosi potenti, devi rispettare i tempi di utilizzo...da quando l'hanno inventato questo blocca carboidrati anche io sono rinato...mangio come un toro quello che voglio e mi sono usciti gli addominali...

beata ignoranza, poi dicono che cè la fuga di cervelli in ITALIA
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• alenter
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 852
                          • 22
                          • 2
                          • Hamburg DE
                          • Send PM

titanium abbi pazienza eh...ma se le uniche persone che ti han risposto ti han detto GIUSTAMENTE che sto fagiolo coso è na troi*ta , cosa chiedi ancora ? Allora te le cerchi...

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

grazie gentili e educati ma di fatti la mia domanda era (ho CAPITO che non funziona,ma se funzionasse) e farei un pasto 3 ore prima con un blend proteico dato che stò ancora digerendo le blend l'effetto di questo integratore che (ho CAPITO che non funziona,ma se funzionasse)funzionerebbe ugalmente o avrebbe effetto limitato?????????????????

grazie :-)

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

grazie gentili e educati ma di fatti la mia domanda era (ho CAPITO che non funziona,ma se funzionasse) e farei un pasto 3 ore prima con un blend proteico dato che stò ancora digerendo le blend l'effetto di questo integratore che (ho CAPITO che non funziona,ma se funzionasse)funzionerebbe ugalmente o avrebbe effetto limitato?????????????????

---------- Post added at 16:38:18 ---------- Previous post was at 16:37:01 ----------

se fossimo in trash ti potrei dare la risposta adatta

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• alenter
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 852
                                • 22
                                • 2
                                • Hamburg DE
                                • Send PM

come dire "se il sole fosse verde che tonalita di verde sarebbe" ?

Commenta

Working...
                                X