integratori blocca grassi/carboidrati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

il problema del citosano è che è anche "dannoso" in quanto bloccherebbe anche l'assimilazione dei grassi "buoni" quindi lo eviterei...
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

sull'inutilità del chitosano:

"
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

---------- Post added at 21:25:36 ---------- Previous post was at 21:24:53 ----------

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        e comunque alenter immagino che tu sei interessato a questa cosa in quanto non hai dato una risposta ma solo un commento fuori luogo...
        ero interessato a delle risposte sensate (cosa che a quanto pare ti sei deciso a fare ORA )(io se non so non parlo) ,magari proprio da te.Gli sfotto' a poco servono.

Commenta

• titanium
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 2343
          • 125
          • 110
          • a casa mia
          • Send PM

allora rispondi tu, visto che vuoi fare l'avvocato del diavolo..

ad una domanda cosi "stupida" penso non esiste la risposta...

a cosa serve prendere dei "FANTOMATICI" integratori che non fanno a nulla e non servono a nulla?

LO SGARRO come viene chiamato dall'utente, può essere anche un fattore positivo in quanto è importante a volte dare dei cambiamenti metabolici soprattutto per fattori ormonali e in secondo piano mentali....

se vuoi fare questo "sgarro" inutile farsi i sensi di colpa e cercare di trovare i RIMEDI DEI MAYA DELLA FORESTA TROPICALE DEL 3500 A.C, sperando cosi che risolvi il problema

NON SI INGRASSA IN UN GIORNO, questo deve essere chiaro...

e comunque alenter immagino che tu sei interessato a questa cosa in quanto non hai dato una risposta ma solo un commento fuori luogo...
          scusa perchè offendi,se tu non sai una cosa non ti do dello stupido se fai delle domande dicendo che è una domanda stupida,secondo cosa ti interessa se io li voglio o meno usare per gli sgarri o sensi di colpa comel li chiami tu,io non ho mai parlato di sensi di colpa,se li uso è perchè magari assumo una quantità elevata di carbo,in più so che in un'giorno non si ingrassa e che l'aumento di peso nei giorni seguenti è dovuto principalmente ad accumulo di acqua intra ed extracellulare (ovviamente con un poco di grasso ) non cerco la formula magica ma risposte non stupide come la mia domanda
          ho aperto un topic tranquillamente,perchè c'è sta moda di schernire,non ho detto nulla di male

grazie

---------- Post added at 21:56:55 ---------- Previous post was at 21:47:35 ----------

il problema del citosano è che è anche "dannoso" in quanto bloccherebbe anche l'assimilazione dei grassi "buoni" quindi lo eviterei...
          si ma per una sera o una volta non credo faccia chissa che danno...o sbaglio???'(per una volta al mese)

---------- Post added at 21:57:26 ---------- Previous post was at 21:56:55 ----------

grazie odisseo ;-)

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

titanium non cambia niente se prendi o meno questa roba. soprattutto per 1-2 pasti fuori dalla dieta. non saranno quelli a rovinare la situazione.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

se proprio hai paura degli sgarri, ti metti 2 dita in bocca e rimetti tutto dentro il piatto!

scherzo!

Commenta

• Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                scusa perchè offendi,se tu non sai una cosa non ti do dello stupido se fai delle domande dicendo che è una domanda stupida,secondo cosa ti interessa se io li voglio o meno usare per gli sgarri o sensi di colpa comel li chiami tu,io non ho mai parlato di sensi di colpa,se li uso è perchè magari assumo una quantità elevata di carbo,in più so che in un'giorno non si ingrassa e che l'aumento di peso nei giorni seguenti è dovuto principalmente ad accumulo di acqua intra ed extracellulare (ovviamente con un poco di grasso ) non cerco la formula magica ma risposte non stupide come la mia domanda
                ho aperto un topic tranquillamente,perchè c'è sta moda di schernire,non ho detto nulla di male

grazie

---------- Post added at 21:56:55 ---------- Previous post was at 21:47:35 ----------

si ma per una sera o una volta non credo faccia chissa che danno...o sbaglio???'(per una volta al mese)

---------- Post added at 21:57:26 ---------- Previous post was at 21:56:55 ----------

grazie odisseo ;-)
                tranquillo, nessuno ti ha dato dello stupido, nessuno ti ha preso in giro. alla tua domanda hai già avuto la stessa risposta da 4 utenti diversi e che, se permetti, non sono proprio gli ultimi arrivati in fatto di nutrizione (tranne me). ora se proprio vuoi prendere quegli integratori, nessuno te lo impedisce, ma almeno sai cosa aspettarti.

l'effetto placebo è, detto alla carlona, la simulazione dei principi biologici di una sostanza, che questa non ha, da parte del tuo organismo. ad esempio prendi una pasticca d dolcificante che sei convinto sia un potente stimlante, e provi psicologicamente gli stessi effetti dello stimolante

Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  titanium non cambia niente se prendi o meno questa roba. soprattutto per 1-2 pasti fuori dalla dieta. non saranno quelli a rovinare la situazione.
                  grazie mille per la tua risposta,conosco bene la tua fama e so che sei molto sapiente,comunque no non è per avere paura disgarrare o altro maera anche + una curiosità ho smesso di farmi troppe paranoie col cibo si campa male

grazie a tutti

l'unica cosa che mi domando è perchè li vendono se non funzionano,credo che anche nelle marchè più buone abbiano avuto dei riscontri però bho mi fido di voi

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

domanda stupida non vuol dire dare dello stupido ad una persona

chiuso OT

Commenta

• energie
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 729
                      • 8
                      • 0
                      • Lecce
                      • Send PM

posso dire la mia?

io sono perennemente in dieta e se magari la domenica sera mi concedo la margherita il giorno dopo mi sveglio tonico e duro, sarà effetto placebo ma secondo me sgarrare ogni tanto fa anche bene

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                        posso dire la mia?

io sono perennemente in dieta e se magari la domenica sera mi concedo la margherita il giorno dopo mi sveglio tonico e duro, sarà effetto placebo ma secondo me sgarrare ogni tanto fa anche bene
                        Su questo non ci piove:serve ad "imbrogliare"il metabolismo..
                        sigpic

Commenta

• titanium
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 2343
                          • 125
                          • 110
                          • a casa mia
                          • Send PM

si ma qui la domanda è bloccano i grassi e sopratutto i carbo questi integratori o no???(mi ''preoccupano più i carbo che i grassi)
                          ok lo sgarro fa bene ok ok ci siamo,ma non capiscoperchè non si possa tamponare uno sgarro (direte voi non farlo,già ma non sono io che decido perchè non è per me la domanda,sono un tramite io)

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

grazie mille per la tua risposta,conosco bene la tua fama e so che sei molto sapiente,comunque no non è per avere paura disgarrare o altro maera anche + una curiosità ho smesso di farmi troppe paranoie col cibo si campa male

grazie a tutti

l'unica cosa che mi domando è perchè li vendono se non funzionano,credo che anche nelle marchè più buone abbiano avuto dei riscontri però bho mi fido di voi
                            non essere ingenuo. il mercato non funziona per il buon cuore dei commercianti, ma per il guadagno che ci sta sotto. sei tu a dover essere scaltro e capire cosa valga e cosa meno, nonostante le istituzioni tentino di facilitare questo processo decisionale.

si ma qui la domanda è bloccano i grassi e sopratutto i carbo questi integratori o no???(mi ''preoccupano più i carbo che i grassi)
                            ok lo sgarro fa bene ok ok ci siamo,ma non capiscoperchè non si possa tamponare uno sgarro (direte voi non farlo,già ma non sono io che decido perchè non è per me la domanda,sono un tramite io)
                            si può fare tutto, però generalmente non serve. se sei nella condizione in cui il tuo sgarro possa compromettere la tua forma, non ci sarà nessun prodotto ad evitare questo, quindi se non vuoi peggiorare devi evitare lo sgarro (e parliamo di precontest per esempio). se invece puoi permetterti uno sgarro, non avrai vantaggi comunque. detto ciò i "blocca grassi" mediamente non fanno quello che potrebbe sembrare. ne rallentano principalmente la digestione, ci sarà anche un minore assorbimento (molto contenuto). ma detto questo risparmiare (esageriamo) 50kcal su uno sgarro da 3000... capisci bene che non ha il minimo impatto, essendo lo sgarro un pasto sporco. diverso sarebbe se fosse tutto riso e pollo, ma non sarebbe uno sgarro.

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

come sgarro ero più indirizzato al blocca carboidrati e non tanto ai grassi esempio 250/300gr di fichi secchi o datteri

Commenta

• mr oat
                                • Sep 2008
                                • 13799
                                • 790
                                • 794
                                • Roma
                                • Send PM

però sarebbe interessante sapere, tu titanium, come pensi avvenga questo "BLOCCAGGIO DEI CARBOIDRATI" CON QUESTO FANTASTICO integratore...

facciamo conto, tu mangi questo "SGARRO" (300 gr di fichi secchi o datteri...mammamia vabbè...) e grazie a questo "BLOCCA CARBOIDRATI", il tuo "sgarro" viene "attaccato" dall'integratore, viene TUTTO incapsulato e poi lo espelli da dove non batte il sole? cosi poi hai risolto il problema e hai sempre l'addome spaccato?...

tu la pensi cosi?

Commenta

Working...
                                X