Piccolo aiuto su integrazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lumatt
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piccolo aiuto su integrazione.

Salve a tutti ragazzi. io attualmente, come integrazione, assumo 10 gr di gluttamina nei giorni off, e 15 nei giorni on (5 gr subito dopo allenamento). Ora, avendo cambiato lavoro, mi ritrovo spesso a non poter pranzare come si deve. e quindi sarei intenzionato ad assumere eventuali proteine (sempre se in quella giornata ne avessi bisogno). Ora io pensavo di prenderle tra la colazione e il pranzo. tipo alle 10.30. e un altro misurino il pomeriggio. Il mio dubbio è questo.. mi conviene prenderle qualche oretta prima dell allenamento, o subito dopo l allenamento con la glutammina ?

grazie per l attenzione
  • Mick7
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 365
    • 3
    • 0
    • Send PM

sicuramente subito dopo il wo van bene (è il miglior momento per sfruttare la rapida assimilizaione tipica delle whey..

però meglio se ci aggiungi una fonte di carbo (malto, vitargo)

pre wo invece, non riesci a mangiare cibo solido (il pre wo cmq va fatto 2ore prima della seduta)? potresti prepararti una vaschetta da portarti al lavoro..stessa cosa varrebbe per il mattino..poi scusa sei sicuro di avere solo carenze proteiche? i cho quanti ne mangi? di grassi buoni ne hai abbastanza?

Commenta

• Lumatt
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 47
      • 0
      • 0
      • Send PM

si, il problema è che ci sono giorni che salto del tutto il pranzo. e quindi mi devo arrangiare.

cmq se nei giorni di work,mi dici che la posso prendere insieme alla glutammina va bene allora. ceno dopo un oretta più o meno.

e gli altri li prendo come spuntino la mattina. praticamente quindi prendo sempre insieme sia la gluta che le proteine.posso prenderli insieme quindi ?

work:

10.30 e post-work

no work

10.30 18.30

mi trovo bene in questa maniera.

Commenta

• Mick7
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 365
        • 3
        • 0
        • Send PM

sulla gluta francamente non sono molto informato.. cmq nel post puoi prenderle insieme, nei giorni off io non la prenderei la gluta o almeno abbasserei la quantità, cmq aspetta altri pareri o fai un serch nel forum sulle dosi e modalità di assunzione della gluta..

oppure guarda anche nella sezione guide manuali il topic cosa metto nello shecker post wo..

cmq ribadisco non è solo questione di pro, anzi dato che salti il pranzo oltre agli spuntini diventa soprattutto una questione di cho e fats..quindi la cosa migliore sarebbe che tu postassi la tua dieta nella sezione apposita per avere suggerimenti..perchè la dieta è fondamentale..

poi metti dei cho nel post wo

Commenta

Working...
        X