Sto assumendo creatina monoidratata sono partito con 5g prima e 5 dopo l'allenamento nei giorni off mi mantenevo sui 5g.Ora sono arrivato a 10g prima e 10g dopo nei giorni off 10g.Mi chiedo è un dosaggio eccessivo?
Secondo voi è troppa la creatina
Collapse
X
-
Più che altro inutile, avresti dovuto fare il contrario, cioè a decrescere, saturando via via i muscoliIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggiosono quasi alla fine del secondo mese potrei fare un altro mese scalando!
di solito è 1 mese ON e 3 settimane OFFOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggionon era 6 settimane on e 4 off?sigpic
Commenta
-
-
io farei 5 pre colaz 5 pre all.to e 5 post all.to
nei gg di riposo 5 colaz e 5 in un altro momento della giornata.
---------- Post added at 21:22:36 ---------- Previous post was at 21:22:06 ----------
nei gg di riposo 5 colaz e 5 in un altro momento della giornata.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio farei 5 pre colaz 5 pre all.to e 5 post all.to
nei gg di riposo 5 colaz e 5 in un altro momento della giornata.
---------- Post added at 21:22:36 ---------- Previous post was at 21:22:06 ----------
nei gg di riposo 5 colaz e 5 in un altro momento della giornata.sigpic
Commenta
-
-
20gr in 2 assunzioni è tanta e altrettanto inutile, 5gr a colazione 5gr pre-wo (ottimo anche x il pump) e 5gr post. negli off 5gr a metà mattina con lo spuntino
---------- Post added at 00:15:39 ---------- Previous post was at 00:14:22 ----------
cmq ragà conosco gente che nn la stacca mai completamente la crea.. riduce l'assunzione nei giorni di w.o a 3/5 gr negli on, e niente negli off
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio20gr in 2 assunzioni è tanta e altrettanto inutile, 5gr a colazione 5gr pre-wo (ottimo anche x il pump) e 5gr post. negli off 5gr a metà mattina con lo spuntino
---------- Post added at 00:15:39 ---------- Previous post was at 00:14:22 ----------
cmq ragà conosco gente che nn la stacca mai completamente la crea.. riduce l'assunzione nei giorni di w.o a 3/5 gr negli on, e niente negli offsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi parlava di cicli di assunzione,Alex
---------- Post added at 16:31:27 ---------- Previous post was at 16:30:51 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi parlava di cicli di assunzione,Alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola domanda nel post di apertura chiedeva del dosaggio. Non mi sembra che Alim abbia chiaro il dosaggio
---------- Post added at 16:31:27 ---------- Previous post was at 16:30:51 ----------
---------- Post added at 18:26:00 ---------- Previous post was at 18:25:20 ----------
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola domanda nel post di apertura chiedeva del dosaggio. Non mi sembra che Alim abbia chiaro il dosaggio
sigpic
Commenta
-
Commenta