Premetto:
ho comprato l'oxyelite pro e lo sto prendendo per ora nella combinazione 1+1, un po' ritardata la seconda pillola a mezz'ora prima dell'allenamento in modo da avere uno sprint in più.
ora, io vorrei ridurre la bodyfat in modo da farla arrivare a cifra singola -adesso dovrebbe essere intorno al 15%- in modo da poter poi costruire dopo muscoli in modo più rilassato. Faccio bene? faccio male? e se faccio bene, come posso fare per incrementare l'efficacia dell'OxyPro? ho letto nella recensione di xxnosaintsxx di uno stack col Recreate, sempre della USP ma volevo sapere se c'erano altre combinazioni, anche quella impossible "brucia grasso ed accresci muscolo".
Gli unici altri integratori che prendo sono BCAA pre e post workout.
grazie!
- seguo una dieta molto proteica ma non ipercalorica. i carboidrati li mangio sopratutto la mattina. sono il tipo che ingrassa facilmente.
- mi alleno 3 volte a settimana con i pesi (allenamento di Hulkhogan) a cui faccio seguire sempre della cardio di corsa/camminata, ad intensità non troppo elevata ma comunque impegnativa per me
- i due giorni di intervallo faccio boxe, a livello molto elementare eh...
- sono alto 183cm e peso 73kg, polso 17cm, quindi dovrei essere un tipo morfologico longilineo di costituzione fisica forte
ho comprato l'oxyelite pro e lo sto prendendo per ora nella combinazione 1+1, un po' ritardata la seconda pillola a mezz'ora prima dell'allenamento in modo da avere uno sprint in più.
ora, io vorrei ridurre la bodyfat in modo da farla arrivare a cifra singola -adesso dovrebbe essere intorno al 15%- in modo da poter poi costruire dopo muscoli in modo più rilassato. Faccio bene? faccio male? e se faccio bene, come posso fare per incrementare l'efficacia dell'OxyPro? ho letto nella recensione di xxnosaintsxx di uno stack col Recreate, sempre della USP ma volevo sapere se c'erano altre combinazioni, anche quella impossible "brucia grasso ed accresci muscolo".
Gli unici altri integratori che prendo sono BCAA pre e post workout.
grazie!
Commenta