in train non è 0 calorie e contiene anche carbo..
Purple In Train
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioin train non è 0 calorie e contiene anche carbo..sigpic
Commenta
-
-
si si..non ho detto che sia una cosa negativa quella quantità di carboidrati..secondo me è un ottimo prodotto come il resto della controlled labsPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi si..non ho detto che sia una cosa negativa quella quantità di carboidrati..secondo me è un ottimo prodotto come il resto della controlled labssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHai già usato intra o è la prima volta?
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon farlo!
leggi il mio 3d in integrazione...
Il fatto di aver scelto un prodotto "con calorie" è voluto e la spiegazione corretta è quella di xymox67. Diciamo che il fatto che abbia proteine un pò mi scazza, mentre i carbo mi van benissimo...anzi in futuro andrò di 2 scoop. Il fatto che sia un waxy maize non è il massimo ma mi può andar bene.
Cmq prima assunzione andata. Ovviamente non dico ancora nulla...sarebbe ridicolo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNo no di solito sai che uso poca roba...intendevo dire la mia integrazione DA oggi per le prossime settimane...leggi stasera e fatti una risata
Anche perchè il WO di oggi potrebbe dare parecchi spunti
Appena ho visto l'odierna nota della spesa mi sono messo le mani tra i capelli e ho pensato "minchia paura". Poi mentre leggevo dapprima mi sono fatto il segno della croce (qui ci hai beccato) e alla fine ho detto 4 Ave Maria e 3 Padre Nostro per un eccesso di crisi mistica...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGià usati in passato
Linka. Io l'ho già usata con soddisfazione cmq...
Il fatto di aver scelto un prodotto "con calorie" è voluto e la spiegazione corretta è quella di xymox67. Diciamo che il fatto che abbia proteine un pò mi scazza, mentre i carbo mi van benissimo...anzi in futuro andrò di 2 scoop. Il fatto che sia un waxy maize non è il massimo ma mi può andar bene.
Cmq prima assunzione andata. Ovviamente non dico ancora nulla...sarebbe ridicolo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLinka. Io l'ho già usata con soddisfazione cmq...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioAh ecco, infatti mi pareva che l'integrazione solita (ormai ex) non fosse niente di eclatante, avevo capito male.
Appena ho visto l'odierna nota della spesa mi sono messo le mani tra i capelli e ho pensato "minchia paura". Poi mentre leggevo dapprima mi sono fatto il segno della croce (qui ci hai beccato) e alla fine ho detto 4 Ave Maria e 3 Padre Nostro per un eccesso di crisi mistica.... Mi sento già + grosso
Cmq la parte interessante è il wo, altro che l'integrazione.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioHai ragione,anche a me non piacciono,ma ci sono cose peggiori.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIntra workout carino sulla carta. Stasera lo provo. volevo solo sapere se c'erano cavie precedenti al sottoscritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCmq la parte interessante è il wo, altro che l'integrazione.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
...concordo sulla bontà del prodotto...lo provai qualche mese fa in uno stack quasi totalmente della controlled labs così composto:
Pre wo : Purple wraath + Blue Gene + White flood
During : Purple InTrain
Naturalmente c'erano altri prodotti x completare l'integrazione ma che esulano dalla discussione.
Con questa sinergia mi sono trovato molto bene...ottima costanza nel wo anche se intenso e devo ammettere che il wo è risultato migliore che non con i semplici BCAA. Ultima cosa che gli dà qualche punticino in più è il gusto davvero ottimo, x intenderci superiore al Wraath.
Adesso sono passato ad altro più per la curiosità di sperimentare sempre cose nuove che non per essermi trovato male...
Ah...un barattolo ti dura davvero tanto...e questo non guasta in termini di spesa!
Spero di esserti stato utile...ciao!
Commenta
-
-
Grazie mille! Integrazione fin troppo carica imho nel pre, ma grazie del feedback. Ripeto non esprimo ancora giudizi...mi son trovato molto bene alla prima assunzione, ma credo che forse nella sessione di gambe non sia indicato...proverò, ma in linea di massima meglio avere lo stomaco sgombero quando si fanno gambe."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
si ma adesso mi dovete spiegare cosa non vi piace del waxy maize...non vi piace per il during? perchè sinceramente per me è un livello superiore a maltodestrine e destrosio...forse non paragonabile al vitargo ma è una discreta fonte di chosPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta