Chi lo ha provato?
Purple In Train
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChi lo ha provato?sigpic
-
-
Intra workout carino sulla carta. Stasera lo provo. volevo solo sapere se c'erano cavie precedenti al sottoscritto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioporpora in treno? cos'è??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIntra workout carino sulla carta. Stasera lo provo. volevo solo sapere se c'erano cavie precedenti al sottoscrittoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Eh eh non ti è andata giù quella dei modern mi sa. Cmq io provo se me li regalano...
Ti dico...stasera uno scoop però secondo me la dose migliore è due in modo da avere 5 di leucina e 3,2 di beta alanina...il fatto è che io uso entrambi raw (li devo finire)...anzi tra un pò disturbo il boss per la beta ala della now"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
preferisco a quel punto il purple wraath...anche se in train è specifico per il during, mentre il wraath è stato portato ad essere un during, ma è piu' un pre e/o post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Il purple wraath già lo conosco. Ora vediamo questo."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh eh non ti è andata giù quella dei modern mi sa. Cmq io provo se me li regalano...
Ti dico...stasera uno scoop però secondo me la dose migliore è due in modo da avere 5 di leucina e 3,2 di beta alanina...il fatto è che io uso entrambi raw (li devo finire)...anzi tra un pò disturbo il boss per la beta ala della nowMagari se arrivasse qualcosa anche a me potrei dimenticarmi dell'accaduto
Comunque il fatto che vedi per la beta ala già dice qualcosa... E, per me, dal basso della mia ignoranza, il raw è sempre meglio del mischioneOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Ma sai...dipende da quante cose ti trovi a gestire. Se tu ti vai a leggere la mia integrazione odierna ti fai il segno della croce...diventa ingestibile. Li se trovi un prodotto che ha un buon blend allora vai di praticità.
La beta alanina è un ottimo integratore...troppo sottovalutato...soprattuto in stack con la creatina.
Cmq dopo un pò di prove magari scrivo una recensione in suppl feedback dato che sono proprio il primo a quanto pare."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Seguo il tuo diario quindi già so (mi baso su quello che scrivi, ovvio)Ma niente segni della croce sinceramente
Se vedessi la mia invece rideresti, ma penso comunque dipenda da tante cose e il tutto debba essere visto in ottica complessiva e non certo focalizzandosi solo su quantità di cose ingerite.
Comunque sto prodotto non mi dice chissachè (sembra più una trovata pubblicitaria) però sarà interessante leggere i tuoi feedbacksOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
No no di solito sai che uso poca roba...intendevo dire la mia integrazione DA oggi per le prossime settimane...leggi stasera e fatti una risata
Anche perchè il WO di oggi potrebbe dare parecchi spunti"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Hai già usato intra o è la prima volta?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEh eh non ti è andata giù quella dei modern mi sa. Cmq io provo se me li regalano...
Ti dico...stasera uno scoop però secondo me la dose migliore è due in modo da avere 5 di leucina e 3,2 di beta alanina...il fatto è che io uso entrambi raw (li devo finire)...anzi tra un pò disturbo il boss per la beta ala della now
leggi il mio 3d in integrazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionon farlo!
leggi il mio 3d in integrazione...),il quasi gemello train non mi pare aggiunga molto di più
sigpic
Commenta
-
Commenta