Acetil l carnitina e vitamina C

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paradis
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 169
    • 4
    • 0
    • Send PM

Acetil l carnitina e vitamina C

ragazzi, attualmente sto assumendo l'MSM integratore studiato per prevenire infortuni alle articolazioni e infiammazioni degli sportivi..ma pare che abbia come effetto collaterale il velocizzare la crescita dei capelli.. contiene una gran quantità di vitamina C.
    Adesso vorrei iniziar a seguir il protocollo suggerito da PrinceRiky nel post in nota, integrazione Acetil l carnitina+Caffeina+Tyrosina, ma da qualche parte ho letto che assumendo l'acetil l carnitina bisogna far tanta attenzione alla quantità di vitamina C che si assume durante il giorno, altrimenti si rischierebbe un sovradosaggio che andrebbe a crear seri problemi ai reni.
    Sapete dirmi qualcosa al riguardo? Secondo voi devo sospendere 'MSM o posso prenderlo in contemporanea a questi altri??
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

onestamente ignoro quanto stai affermando riguardo all'incompatibilità fra carnitina e vitamina c.

potresti postare la fonte di queste informazioni?

cosa intendi per grande quantità di vitamina C? quantifica.

Commenta

• Paradis
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 169
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      onestamente ignoro quanto stai affermando riguardo all'incompatibilità fra carnitina e vitamina c.

potresti postare la fonte di queste informazioni?

cosa intendi per grande quantità di vitamina C? quantifica.
      non saprei riky, qualche giorno fa digitando 'acetil l carnitina' su google mi son imbattuta in un paio di forum come questo sui quali degli utenti dibattevano circa il sovradosaggio di vitamina C a cui si andrebbe incontro assumendo la carnitina in associazione ad una dieta ricca di questa vitamina.. Non saprei dirti altro..
      Volevo solo una rassicurazione al riguardo, ma se ne ignori l'incompatibiità significa che erano tutte balle! quindi posso andar tranquilla, lo sai che di te mi fido ciecamente.. Grazie.
      P.S. ho appena controllato sul barattolino di MSM ed è indicato 100mg di vitamina C per ogni pillola, io ne assumo due al giorno.
      Last edited by Paradis; 05-12-2010, 21:07:30.

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

200mg di vitamina C sono pochissimo. io ne assumo fino a 3 grammi in certi periodi.

comunque io non sono un pozzo di scienza, tutt'altro, ergo se non ignoro una cosa non vuol dire assolutamente niente

cercherò di documentarmi meglio

magari brosgym, che è una persona molto ma molto più competente di me, o qualche altro utente, potranno dirci di più.

Commenta

Working...
        X