CIAO A TUTTI! SONO ALTO 187 CM, PESO 84 KG E HO 22 ANNI, DA ALCUNI MESI SEGUO UN PROGRAMMA DI DEFINIZIONE DI TIPO B.I.I.O. SONO DIMAGRITO DI ALCUNI KG, HO CONSERVATO COMUNQUE LA MASSA MAGRA SEGUENDO UNA DIETA PROTEICA. ADESSO PERò MI SEMBRA DI ESSERMI FERMATO E NON STO DIMAGRENDO ULTERIORMENTE.SAPRESTE DIRMI SE ESISTONO DEI PRODOTTI CHE AIUTINO A SMALTIRE MASSA GRASSA E AIUTINO COSì LA DEFINIZIONE? NATURALMENTE NON DEVONO AVERE CONTROINDICAZIONI O ESSERE NOCIVI PER LA SALUTE!CIAO!
CONSIGLIATEMI DEI DIMAGRANTI!
Collapse
X
-
Hydroxicut...credo che ormai lo conoscano tutti.
ALC:
1 settimana: 2,5 gr
2 settimana: 2 gr
3 settimana: 1,5 gr
4 settimana 1 grSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da: Davyp74:
Devo andare in farmacia a chiedere proprio dell'ALC e dell' Hydroxicut?"Datemi un punto di appoggio e solleverò il mondo" by Archimede
Commenta
-
-
Postato originalmente da : REDSCORPION:
<STRONG>Postato originalmente da : davyp74:
[qb]Devo andare in farmacia a chiedere proprio dell'ALC e dell' Hydroxicut?</STRONG>
x ALC in farmacia chiedi BRANIGEN O NICETILE
REDSCORPION[/QB]
Anche l'Alc si trova qui sul sito.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Hydroxicut...credo che ormai lo conoscano tutti.
ALC:
1 settimana: 2,5 gr
2 settimana: 2 gr
3 settimana: 1,5 gr
4 settimana 1 gr</STRONG>
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
Commenta
-
Commenta