al posto dell' m-stack ci starebbe bene anche animal stack,anche migliore forse.
effetto pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioal posto dell' m-stack ci starebbe bene anche animal stack,anche migliore forse.
l'm-stack viene definito uno "stimolatore anabolico"
mentre
l'animal stack è un testo booster e in genere viene consigliato in età avanzata perchè si è piu predisposti a cali di testosterone endogeno..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioStack controlled labs.Difficile trovare di meglio.
---------- Post added at 13:27:13 ---------- Previous post was at 13:24:54 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioot:tra un mesetto vi darò notizie del seguente stack:
Pre wo:levrone formula + green mag.
During wo : Modern bcaa di ups labs
post wo: Dark matter.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono 2 cose diverse
l'm-stack viene definito uno "stimolatore anabolico"
mentre
l'animal stack è un testo booster e in genere viene consigliato in età avanzata perchè si è piu predisposti a cali di testosterone endogeno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiol'animal stack perchè su MN è nella categoria Pump,se lo scopo principale è un'altro?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Vorrei sapere a quanti grammi di l-citrullina corrispondono 2g di l-citrullina malato.
---------- Post added at 12:19:06 ---------- Previous post was at 12:13:23 ----------
Al posto dello shock terapy+storm vorrei inserire: Animal pump +Animal m stack +animal nitro + torrent ,come fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioVorrei sapere a quanti grammi di l-citrullina corrispondono 2g di l-citrullina malato.
---------- Post added at 12:19:06 ---------- Previous post was at 12:13:23 ----------
Al posto dello shock terapy+storm vorrei inserire: Animal pump +Animal m stack +animal nitro + torrent ,come fare?
in che senso come fare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ragazzi...domandina veloce perchè non ho capito una cosa...
nello stack della Gaspari è presente il sizeon però c'è sia la creatina che lo stimolatore...quale di preciso è da considerare?
sizeon maximum performance (stimolatore)
sizeon pre contenst (stimolatore)
sizeon (creatina avanzata) eventualmente c'è un'alternativa a questa nel caso non fosse disponibile?
Grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggioragazzi...domandina veloce perchè non ho capito una cosa...
nello stack della Gaspari è presente il sizeon però c'è sia la creatina che lo stimolatore...quale di preciso è da considerare?
sizeon maximum performance (stimolatore)
sizeon pre contenst (stimolatore)
sizeon (creatina avanzata) eventualmente c'è un'alternativa a questa nel caso non fosse disponibile?
Grazie mille!sigpic
Commenta
-
-
allora..mettiamola così..
sto cercando uno stack alternativo all'animal perchè online manca l'animal pump (l'm stack è arrivato oggi su MN) allora stavo optando per quello della gaspari ma di sizeon ce ne sono diversi tipi e non so quale abbinare.
Sinceramente, visti i vari post, sarei stato più contento con l'animal ma non so quanto devo aspettare ed io ho ancora 1 sola settimana di AE2+CEO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiouniversal il top è:
animal M-STACK 45' pre-wo
animal PUMP 30' pre-wo
animal NITRO during wo
TORRENT 3 scoops post-wo
Ciao Oat! visto che parliamo di stack per il pump vorrei farti una domanda:
Ho visto che su MN non è disponibile l'animal pump per fare lo stack della Universal e non è disponibile il sizeon per fare quello della Gaspari . Ora che potrei fare? Posso sostituire L'animal con il super pump o non è la stessa cosa? Per il sizeon non è disponibile la creatina ma lo stimolatore si..cosa mi cambia in termini di risultato? (qui mi allaccio alla risposta che mi ha dato xymox) Ultima domanda...fra 3 giorni finisco lo stack di ceo+ae2...e se ne facessi un altro mese abbinato al jack3d potrebbe andare bene? Te lo chiedo perchè lo stack della Nutrabolics è buono ma mi manca qualcosa che mi dia focus e tutti i risultati che ho avuto con il jack!
ttttttthxLast edited by Dariobbs; 27-12-2010, 11:00:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza MessaggioCiao Oat! visto che parliamo di stack per il pump vorrei farti una domanda:
Ho visto che su MN non è disponibile l'animal pump per fare lo stack della Universal e non è disponibile il sizeon per fare quello della Gaspari . Ora che potrei fare? Posso sostituire L'animal con il super pump o non è la stessa cosa? Per il sizeon non è disponibile la creatina ma lo stimolatore si..cosa mi cambia in termini di risultato? (qui mi allaccio alla risposta che mi ha dato xymox) Ultima domanda...fra 3 giorni finisco lo stack di ceo+ae2...e se ne facessi un altro mese abbinato al jack3d potrebbe andare bene? Te lo chiedo perchè lo stack della Nutrabolics è buono ma mi manca qualcosa che mi dia focus e tutti i risultati che ho avuto con il jack!
ttttttthx
pre wo:levrone formula + crea.
during wo : modern bcaa di ups labs
post wo: dark matter.
Qesti sergio ce li ha tuttisigpic
Commenta
-
-
azz....purtroppo ho già fatto l'ordine. Ho deciso di provare con il Superpump + Plasmajet per lo stack, animal pak e modern bcaa. Ho lasciato perdere il sizeon per ora in quanto mi sembrava un pò troppo. Terrò ben presente il Levrone ma Sergio mi ha detto che si è trovato molto bene anche con l'Hemo Rage. Il prox mese sarà sicuramente fatto da Animal nitro+pump+m-stack perchè ne parlano tutti troppo bene ma non ho trovato tutti i prodotti disponibili :-(
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggioazz....purtroppo ho già fatto l'ordine. Ho deciso di provare con il Superpump + Plasmajet per lo stack, animal pak e modern bcaa. Ho lasciato perdere il sizeon per ora in quanto mi sembrava un pò troppo. Terrò ben presente il Levrone ma Sergio mi ha detto che si è trovato molto bene anche con l'Hemo Rage. Il prox mese sarà sicuramente fatto da Animal nitro+pump+m-stack perchè ne parlano tutti troppo bene ma non ho trovato tutti i prodotti disponibili :-(sigpic
Commenta
-
Commenta