sicuramente lo stack bsn il peggiore..
effetto pump
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente lo stack bsn il peggiore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioquale stack ti dato il pump migliore?
il migliore è quello IMHO della COntrolled labs...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
universal il top è:
animal M-STACK 45' pre-wo
animal PUMP 30' pre-wo
animal NITRO during wo
TORRENT 3 scoops post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioOT:tra un mesetto vi darò notizie del seguente stacK:
pre wo:levrone formula + green mag.
during wo : modern bcaa di ups labs
post wo: dark matter.
chiuso OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza MessaggioMolto interessante
chiuso OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE perchè vuoi chiuderlo proprio tu? Magari a qualcuno potrebbe far piacere lasciarlo aperto ancora un pò.Che fretta c'è?
Commenta
-
-
forse anche dovuto al fatto che attualmente è il mio stato di forma migliore (non posso paragonare lo skin usato su di me 2 anni fa che ero una merda confronto ora....dovrei ritentare)
attualmente direi xtend scivation in dosi da elefante con arginina AKG ..dopo un piccolo ciclo di solo monoidrata
lo storm nessuno l ha provato??? non riesco trovare pareri ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioOT: ottimo,facci sapere .Il green magnitude , purple,black hole,li metterà sergio?
Li mette,li metteE secondo me fra non molto
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiouniversal il top è:
animal M-STACK 45' pre-wo
animal PUMP 30' pre-wo
animal NITRO during wo
TORRENT 3 scoops post-wo
ho letto in un'altra discussione che parlavi bene anche dell'Universal Shock Therapy (a livello di jack 3d e whiteflood).
Abbinato allo Storm non da buoni risultati? a meno che tu non mi dica che lo Stack a base "Animal" sia nettamente superiore.. :-)Last edited by Dariobbs; 10-12-2010, 16:07:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza MessaggioCiao Mr Oat,
ho letto in un'altra discussione che parlavi bene anche dell'Universal Shock Therapy (a livello di jack 3d e whiteflood).
Abbinato allo Storm non da buoni risultati? a meno che tu non mi dica che lo Stack a base "Animal" sia nettamente superiore.. :-)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
green magnitude+White flood ottimo
oppure come ho fatto io l'anno scorso
green magnitude+jack 3d spacca di brutto
Commenta
-
Commenta